Vasca idromassaggio coperta in giardino: 20+ idee

A chi non piace rilassarsi in una vasca idromassaggio? In fondo si sa, quest’ultima rappresenta un vero e proprio emblema del relax. Diciamo che si può affermare con certezza che la Jacuzzi è a tutti gli effetti uno dei desideri più comuni. C’è chi non rinuncia ad avere una vasca idromassaggio in casa, solitamente collocata in bagno, ma molto spesso anche in camera da letto, per un’intimità davvero particolare, e chi invece, decide di collocarla all’esterno, dunque in terrazza o in giardino. Chiaramente, avere una vasca idromassaggio in casa, rispetto a quella esterna, significa avere maggiore privacy e soprattutto utilizzarla in qualsiasi mese dell’anno, senza patire il freddo, la pioggia o la neve. Tuttavia, con le giuste soluzioni, anche una vasca idromassaggio in giardino può offrire la medesima privacy e può essere fruibile tutto l’anno. Ecco in seguito delle idee da cui ispirarvi di vasca idromassaggio coperta in giardino.

Indice

Vasca idromassaggio da esterno

Fare un meraviglioso e rilassante bagno in una vasca idromassaggio in giardino, guardando il cielo e le stelle, circondati dalla natura, non ha prezzo. Un vero e proprio angolo di paradiso nel nostro spazio esterno.

#1

In base alle proprie necessità, si può optare per una vasca idromassaggio fissa o gonfiabile, e soprattutto delle dimensioni ideali. Difatti esistono vasche per due persone, per quattro, per sei, insomma soluzioni per qualsiasi esigenza.

Tuttavia, se si opta per una vasca idromassaggio in giardino, bisogna anche valutare un eventuale copertura, per un mantenimento migliore di quest’ultima.

Soluzioni per una vasca idromassaggio coperta in giardino

#2

Oltre ad assicurarvi un mantenimento migliore, una copertura garantisce anche maggiore privacy, e soprattutto una migliore fruibilità. In base alle proprie necessità e ai propri gusti, si può coprire la propria vasca idromassaggio in giardino con un pergolato, un gazebo oppure un ombrellone. Insomma, le soluzioni non mancano di certo. La scelta è prettamente personale. Non vi resta che scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Idee per allestire una vasca idromassaggio coperta in giardino

Idee da cui prendere spunto

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21