Una mamma ha allestito in modo geniale la cameretta delle sue tre figlie

Siete genitori di tre figlie femmine, ma allo stesso tempo, avete a disposizione una sola stanza per loro? Allora, questo articolo può interessarvi, probabilmente anche parecchio. Difatti, vi mostreremo delle immagini di una cameretta, neanche troppo grande, anzi di dimensioni minime, allestita in modo ottimale per ospitare tre figlie femmine.

Questa che vi mostreremo è la soluzione adottata da una mamma a dir poco geniale. Avendo una sola stanza a disposizione, e per giunta anche pochissimo spazio, è riuscita a trovare la soluzione ideale per allestire comunque una cameretta davvero bellissima, comoda e accogliente. Chiaramente, trattandosi di una stanza di dimensioni minime, non ha potuto optare per dei classici letti singoli, poiché avrebbero ingombrato e anche parecchio l’ambiente.

Ha deciso così di puntare per una struttura con letto a castello, che comprendesse ben tre letti, il numero delle sue figlie. Due letti poggiano sul pavimento, mentre il terzo è a soppalco, e si accede da una scaletta centrale.

La struttura è stata fatta realizzare appositamente in base alle dimensioni della stanza. Basta guardare le immagini, per vedere che questa è stata assolutamente la soluzione migliore per questa cameretta, e lo spazio è stato ottimizzato in modo davvero eccezionale.

Infine, questa mamma, ha allestito in modo geniale la cameretta delle sue tre figlie femmine. Con stile e buongusto, ha allestito una cameretta tutta al femminile.

La struttura del letto, è di colore bianco, mentre le lenzuola sono ovviamente di colore rosa. La parete dove poggia la struttura del letto, è anche essa di colore rosa, mentre le altre sono un po’ più chiare, per evitare di appesantire eccessivamente l’ambiente. Le tende, sono di colore rosa, mentre armadio, porta e scrivania, sono di colore bianco.

Insomma, una cameretta allestita con stile e buongusto in modo davvero eccezionale. Che ne pensate? Vi piace questa cameretta tutta al femminile?