Una casa mobile realizzata interamente in legno

Solitamente, le case mobili sono sempre tutte uguali, sia esternamente sia internamente. Non accade molto spesso di vedere una casa mobile diversa dal solito. Anche se le case mobili in legno sono generalmente realizzate completamente con pannelli di legno, non è così che siamo soliti vederne una. Difatti, la casa mobile che stiamo per mostrarvi oggi, è qualcosa di davvero originale e sbalorditivo. Una casa mobile realizzata interamente in legno da lasciare realmente a bocca aperta!

Basta osservarla da fuori, per essere completamente acchiappati e incuriositi dal design con cui si presenta. Le pareti esterne dell’intera casa mobile sono rivestite con delle doghe in legno effetto rustico, che donano un tocco di design davvero particolare. Sono presenti anche diverse finestre, alcune classiche scorrevoli, altre a forma di oblò. Inoltre, per salire sulla casa mobile, c’è un’ampia porta finestra a vetrata.

Non appena si mette piede a bordo, si rimane letteralmente incantati. Ogni rivestimento, ogni rifinitura, ogni dettaglio e ogni complemento d’arredo, è interamente realizzato in legno. Pavimento, soffitto e pareti, sono rivestiti, come l’esterno, con doghe di legno, per un effetto un po’ scatola. Sembra quasi lo stile di uno chalet. Per gli amanti dello stile rustico e dei rivestimenti in legno, questa è probabilmente la casa ideale.

Dopodiché, troviamo un angolo rialzato, sempre con pannelli di legno, dove c’è collocato un tavolo, sempre realizzato con il medesimo materiale, e dei cuscinoni, dove poter consumare i vari pasti della giornata in modo abbastanza comodo. La zona notte, è davvero incantevole. Una struttura in legno è stata costruita per collocare i letti. Chissà che effetto coricarsi su un letto del genere!

Ovviamente non manca l’angolo cucina, con lavello e fuochi, e il bagno, dove lavabo, doccia, e wc, sono rivestiti o realizzati anche essi in legno. Insomma, ogni minimo dettaglio è stato curato nel migliore dei modi!