Trasforma il pick-up del nonno in un fantastico letto

I nonni sono una risorsa preziosa sia per i figli che per i nipoti, una vera e propria ricchezza, ed è per tale motivo, che svolgono un ruolo fondamentale nella vita di ogni componente della famiglia. In particolar modo, si instaura un rapporto speciale tra nonno e nipote, ed è davvero difficile riuscire ad accettare con il passare degli anni, che questo legame prima o poi si interromperà. Tuttavia, nonostante si possa interrompere fisicamente, un legame importante dura per l’eternità nel cuore delle persone interessate.

Questa premessa, è perfetta per mostrarvi le immagini di oggi e per parlarvi di quello che ha fatto quest’uomo. Per lasciare un ricordo indelebile nel suo quotidiano, ha deciso di trasformare il vecchio pick-up del nonno in un bellissimo, comodissimo e soprattutto originalissimo letto. Stiamo parlando di un pick-up Chevrolet, ormai usato e sicuramente da rottamare.

Tuttavia, con un pizzico di inventiva, è riuscito a ricavare qualcosa di utile dall’amatissimo pick-up del caro nonno. Occorreva un letto, e dunque perché comperarlo? In questo modo, è riuscito sia ad avere il letto mancante in questa stanza, sia un ricordo per sempre del nonno.

Insomma, un’idea a dir poco geniale! Basta guardare le immagini per capire di cosa stiamo parlando, e per lasciare anche voi a bocca aperta. Il pick-up Chevrolet, è stato del tutto rinnovato, quindi messo a nuovo. Infine, è stato aggiunto il materasso per trasformarlo a tutti gli effetti in un bello e comodo letto.

La trasformazione tra il prima e il dopo è qualcosa di sensazionale. Ormai vecchio e da rottamare, è invece stato riutilizzato e anche in modo molto utile. Ha aggiunto dei piedini, e dunque rialzato così il pick-up, e trasformato in un letto a tutti gli effetti.

Il materasso aggiunto, è un matrimoniale, che si adatta alla perfezione al cofano del pick-up del nonno. Insomma, basta chiacchiere, date un’occhiata alle immagini e diteci che ne pensate. Siamo certi che per lui, che amava tanto suo nonno, è qualcosa di speciale e unico.