Stile boho chic: 40 idee per arredare casa!

La scelta dello stile di arredamento per la propria casa non è mai semplice. Nonostante ci siano davvero diversi tipi di stili, a volte nessuno di questi riesce a convincerci del tutto. Inoltre, lo stile d’arredo, segue anche la moda e le tendenze, e accade così parecchie volte, che le abitazioni sembrano tutte uguali e dunque impersonali. Per essere davvero soddisfatti, bisogna sempre dare un tocco personale alla propria casa, o comunque, scegliere uno stile di arredamento particolare e originale come quello che stiamo per mostrarvi oggi. Avete mai sentito parlare di stile boho chic? Quest’ultimo, è uno stile non ancora del tutto conosciuto, ma che sta appassionando sempre più persone. Siete curiosi di saperne di più? Ecco in seguito delle straordinarie idee per arredare casa in stile boho chic da cui trarre ispirazione.

Indice

Cos’è lo stile boho chic?

#1

Innanzitutto, per chi non lo conoscesse, dobbiamo spiegare di cosa stiamo parlando. Lo stile boho chic, è uno stile di arredamento abbastanza recente, che presenta delle caratteristiche un po’ casual e un po’ vintage. Inoltre, è rappresentato dal miscuglio di diverse culture e diversi stili. Pertanto richiama secoli ormai passati e li mischia con quelli più recenti. In parole povere, vengono uniti elementi vecchi con elementi nuovi, per un effetto finale davvero sbalorditivo.

Arredare casa in stile boho chic

#2

Se la vostra intenzione è quella di arredare casa in modo originale, sicuramente questo è stile adatto a voi. La vostra casa sarà sicuramente calda, accogliente, se lo desiderate anche un po’ colorata. Inoltre, state certi che non mancherà di personalità.

#3

Lo stile boho chic è adatto a qualsiasi ambiente della casa: dall’ingresso alla cucina, dal salone alla camera da letto. Inoltre, potete arredare in stile boho chic anche gli ambienti esterni della casa, come terrazzi o balconi. Insomma, uno stile di arredamento davvero bellissimo, unico ed originale!

Idee da cui trarre ispirazione

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

#35

#36

#37

#38

#39

#40