‘Star Wars Disney’ pubblica una collezione di mobili di lusso..

“Guerre Stellari”, probabilmente più conosciuta con il titolo inglese “Star Wars”, è una saga cinematografica ideata nel 1977. Sono ben 9 i film di questa intramontabile saga fantascientifica, che ancora ad oggi appassiona tantissimi fan, in più, ci sono anche due spin-off.

Se anche voi siete grandissimi appassionati di Star Wars, abbiamo una straordinaria novità da darvi. Sicuramente vi starete chiedendo cosa c’entra con l’arredamento della casa. Ebbene si, c’entra eccome! Grazie all’accordo tra la Disney e un noto designer filippino, di nome Kenneth Cobonpue, è stata progettata e presentata una linea di mobili interamente dedicata a questa meravigliosa saga.

La collezione di mobili è sicuramente abbastanza costosa, ma al contempo è composta da complementi d’arredo davvero belli ed eleganti. Immancabili le sedie TIE Fighter, in due varianti di colori, nera con trame rosse e grigia con trame bianche. Nella collezione è presente ovviamente anche la lampada Jedi, la poltroncina imperiale, la poltrona di Darth Vader, e tanto altro ancora.

Cuscini, bicchieri, tappeti, piumoni, lenzuola, stickers murali, insomma di tutto e di più. Arredare qualsiasi ambiente della casa in modo davvero stellare in perfetto stile Star Wars si può. Sicuramente ha il suo costo, ma se siete dei veri fan, non potete assolutamente perdervi questa straordinaria collezione.

Per evidenziare una casa in stile Star Wars, scegliete tonalità come il nero, il grigio, il bianco e l’argento. Dopodiché, non vi resta che scegliere dalla collezione quale complemento d’arredo comperare per la vostra casa. Vi basterà guardare le immagini per rimanere a bocca aperta. Vi piacerebbe avere un arredamento galattico in perfetto stile Star Wars?