Sistemare gli asciugamani: 25+ strepitose idee!

Dovete trovare una soluzione per riporre gli asciugamani in bagno, ma volete qualcosa di creativo ed originale? Non volete ricorrere al solito porta asciugamani, ma siete in cerca di un sistema più bello o più funzionale? In realtà, esistono diverse idee per sistemare gli asciugamani in bagno, basta solamente una buona dose di creatività, per trovare alternative davvero originali.

Indice

Come sistemare gli asciugamani in modo creativo

Siete alla ricerca di un porta asciugamani da poter inserire nel vostro bagno, ma niente vi colpisce? Oppure, siete stufi di trovarli sparpagliati per il bagno, e volete trovare una soluzione?

I sistemi alternativi ci sono, eccome! Se siete inoltre creativi e appassionati di fai da te, potete realizzare dei porta asciugamani davvero originali.

Inoltre è possibile trovare delle soluzioni per il bagno quando si è tanti in famiglia. Per un nucleo familiare di 4, 5 o più persone, necessitano chiaramente più asciugamani. Di conseguenza, servono più appoggi per riporli.

Idee creative su come sistemare gli asciugamani

#1

La barra porta asciugamani non è l’unica soluzione per poterli sistemare. Sono diversi gli oggetti da poter utilizzare per tenere in ordine gli asciugamani.

Una soluzione molto gettonata ultimamente, è l’utilizzo di mensole da fissare alla parete, per poter suddividere e tenere in ordine i vari asciugamani.

Un’alternativa, è l’utilizzo di ceste di qualsiasi genere, anche in vimini, da poter fissare volendo anche al muro con dei chiodini.

Una soluzione molto moderna e alternativa, è posizionare una scala in legno da poggiare alla parete.

#2

Se siete amanti del fai da te, potete realizzare il porta asciugamani per il vostro bagno utilizzando esclusivamente le vostre mani e la vostra creatività. Vi basterà solamente una o più cassette da frutta di legno, restaurarle se necessario, e infine pitturarle del colore che si preferisce. Posizionatele in bagno, e sistemate i vostri asciugamani.

Insomma, tante sono le soluzioni alternative. Sistemare gli asciugamani in bagno non è poi così difficile!

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28