Rivestire le pareti con i bancali: 20 idee originali

Le pareti di una casa sono sicuramente tra le prime cose che risaltano in qualsiasi ambiente. Inoltre, influiscono parecchio nell’arredo e nello stile della casa. Pertanto, non bisogna mai trascurarle, poiché una parete spoglia e impersonale rovina sempre e comunque l’aspetto complessivo di qualsiasi ambiente. Potete spendere tanti soldi in complementi d’arredo, ma se le pareti non sono decorate e personalizzate a dovere, il vostro sforzo sarà stato invano. In commercio, esistono diverse idee creative per decorare le pareti, pitture originali, carte da parati fantasiose, stickers e adesivi murali. Tuttavia, tutte queste idee comportano una spesa. Se volete decorare o rivestire le pareti spendendo poco, abbiamo una soluzione da proporvi. Stiamo chiaramente parlando dei cosiddetti pallet. Avete mai pensato di utilizzarli per rivestire una parete? Se l’idea vi intriga, ecco in seguito delle idee originali per rivestire le pareti con i bancali da cui trarre spunto.

Indice

Come rivestire le pareti con i bancali

Per rivestire le pareti con i pallet non occorre chissà quale bravura. Tutti noi possiamo rivestire le pareti in modo originale e creativo, semplicemente utilizzando i bancali. Facili da reperire, e soprattutto non comportano chissà quale spesa, sono facili da lavorare. Per tale motivo, sono sempre più ricercati e utilizzati in casa.

Con i bancali si possono realizzare tantissimi mobili e complementi d’arredo, inoltre, sono molto utili da impiegare per rivestire le pareti, in modo economico, semplice e soprattutto originale. Basta semplicemente reperire qualche pedana di bancali, e con un pizzico di creatività, tempo libero e passione per il fai da te, potrete ottenere dei risultati sbalorditivi.

Pareti originali con i pallet

Perché rivestire le pareti spendendo tanti soldi nell’acquisto di piastrelle, quando si possono rivestire in modo più creativo senza spendere molto? I bancali sono la soluzione ideale per decorare le pareti di qualsiasi ambiente, pertanto non vi resta che prendere ispirazione e mettervi all’opera!

Idee originali per rivestire le pareti con i bancali

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20