Questo papà ha costruito un letto a castello in muratura da favola per la felicità delle sue figlie, un papà davvero unico e meraviglioso!

Quale genitore non farebbe di tutto per vedere i propri figli contenti? La loro felicità vale più di ogni altra cosa, e non c’è soddisfazione più grande per un genitore di essere il responsabile di ciò. Lo dimostra anche questo papà, che con impegno e dedizione ha costruito un letto a castello in muratura da favola per la felicità delle sue figlie. Un papà davvero unico e meraviglioso!

Insomma, quale bambino non sogna una cameretta esclusiva, dove poter dormire e giocare? Una cameretta speciale, diversa dalle altre, fatta apposta per loro. Poi se viene realizzata dal proprio papà, assume ancor di più un valore aggiunto.

Questo papà, ha deciso di sorprendere le sue due principesse, e con un pizzico di manualità e creatività, ha realizzato una vera e propria cameretta da sogno. Ha decisamente superato anche le aspettative delle sue bambine. Cosa non si fa per amore!

Ma la cosa ancora più da apprezzare, è il tempo che ha dedicato a questo lavoro. Difatti, lavorando tutti i giorni con orari full-time, è riuscito a dedicarsi alla costruzione della cameretta tutte le sere, dopo giornate interminabili di lavoro e soprattutto dopo tantissima stanchezza, e nei fine settimana, senza riposare mai.

La cameretta, è stata realizzata in muratura, in gesso precisamente. La struttura realizzata comprende due letti a castello, un armadio abbastanza capiente, e una scarpiera per riporre le scarpe delle bambine. Tutto esclusivamente realizzato in gesso.

Essendo due femminucce, i colori scelti per la cameretta sono il rosa e il bianco, i due classici colori per una cameretta tutta al femminile. Insomma, un papà davvero straordinario, non ha tralasciato nessun minimo dettaglio.

Basta guardare le immagini per vedere il meraviglioso lavoro portato a termine. Inoltre, dalle immagini, traspare la felicità delle bambine, la soddisfazione di questo papà unico, e l’amore immenso che c’è tra di loro!