Questo mini bar in giardino è quello di cui molti hanno bisogno

Guardare in completa tranquillità una partita di calcio in casa propria a volte è veramente impossibile. Ci si ritrova in continui dissidi familiari, poiché ognuno, vorrebbe l’esclusiva sulla tv. Le donne, sono solite guardare serie tv o film in genere, i bambini i cartoni animati, i ragazzi giocano alla play station, e gli uomini vorrebbero semplicemente guardare le partite di calcio, magari in compagnia di qualche amico.

L’uomo di cui stiamo per parlarvi oggi, si è ritrovato più volte in una situazione analoga, ed è arrivato ad un punto in cui ne aveva ormai abbastanza. Ha così trovato una soluzione davvero geniale per risolvere il problema. Ha infatti deciso di costruire un vero e proprio mini bar in giardino, completo di tutti i comfort, dove può finalmente rilassarsi, bere una birra e soprattutto guardare le partite di calcio in compagnia degli amici senza nessuna seccatura.

Il risultato del bar è davvero sbalorditivo sia per quanto riguarda l’esterno sia l’interno. Il bar, che prende il nome di ” Bar Twenty Six”, con tanto di insegna all’esterno, può ospitare comodamente 5 amici.

Dotato di comodi sgabelli in velluto e di una tv con uno schermo di dimensioni non tanto piccole, ci si può accomodare e bere una birra o anche un cocktail appoggiandosi sul bellissimo bancone in marmo. Per dare un tocco in più, sono state inserite delle luci che cambiano colore, passando dal giallo al rosso, e perfino al blu, insomma come un vero e proprio pub.

Ogni minimo dettaglio è curato alla perfezione. Esternamente il bar offre anche un piccolo cortile con tavolino e divanetti per prendere una boccata d’aria, o magari fumare una sigaretta, durante la fine del primo tempo di una partita. La cosa sorprendente, è che esternamente, sembra una semplice casetta da giardino, quando in realtà è un magnifico bar. A chi non piacerebbe avere un mini bar del genere nel proprio giardino?