Questa signora ha trasformato la sua casa in un paradiso ROSA

Siete anche voi ossessionate dal colore rosa, e vi piacerebbe tantissimo utilizzarlo anche per arredare e decorare casa, ma, avete paura di ottenere un risultato poco gradito? Allora quello di cui avete bisogno, sono delle immagini da poter guardare di una casa interamente rosa, in modo tale da farvi un’idea sul risultato finale. Ebbene si, nonostante il rosa non sia uno dei colori più gettonati nell’ambito dell’arredo, c’è chi, non ha timore di osare, e ha deciso di trasformare la propria casa in un paradiso tutto rosa.

Oggi in particolar modo, vogliamo parlarvi e mostrarvi la casa di questa signora, decisamente ossessionata da questo colore, ovvero il rosa. Gusti sicuramente particolari, ma in fondo, ognuno è libero di scegliere come arredare e decorare la propria casa come meglio crede. Questa signora, ha forse osato, facendo delle scelte un po’ audaci, ma nessuno può giudicare. Anzi, a dirla tutta, alla fin fine, non è poi così male la casa e lo stile di questa signora. E adesso, facciamo una breve descrizione di questa casa.

In ogni stanza, anzi, per meglio dire in ogni angolo di casa, non manca mai il rosa. Questo colore, è infatti utilizzato in maniera sicuramente smisurata. Le pareti di ogni stanza, sono di colore rosa. Allo stesso tempo, anche le tende, i cuscini, il tetto di alcuni ambienti, come ad esempio il bagno, le lenzuola, i tappeti, e vari elementi decorativi. Ma non è mica finita qui. La facciata della casa, è anche essa di colore rosa, e quello che è certo, è che questa è una scelta sicuramente audace ma originale.

Infine, questa signora ha deciso di comperare anche una macchina tutta rosa, una Smart per l’esattezza, ha tinto i capelli sempre utilizzando questo colore, e per concludere, si veste interamente di rosa, dalla testa ai piedi. Basta infatti guardare il suo guardaroba per vedere vestiti solamente rosa. Insomma, che ne pensate?