Questa famiglia ha trasformato uno scuolabus in un mini appartamento da favola

Un’abitazione non è semplicemente una casa dove poter mangiare o dormire, ma molto di più. È il rifugio di ogni famiglia, il porto sicuro, dove si sa di poter tornare sempre e comunque. In base alle proprie esigenze, e soprattutto alla propria disponibilità, ogni nucleo familiare opta per una casa piuttosto che un’altra. C’è chi prende in affitto o compera un casa indipendente con giardino, chi preferisce un piccolo appartamento, chi un bilocale, ma c’è anche chi, preferisce una casa mobile. È il caso di questa splendida famiglia, che ha comprato e trasformato uno scuolabus in un mini appartamento da favola.

Una piccola casetta salvaspazio funzionale, comoda, accogliente e arredata in modo straordinario, che non ha nulla da invidiare agli appartamenti o alle ville di grandi dimensioni. In più, è una casa mobile, che significa che può essere spostata da una località ad un’altra in modo semplice e veloce. Insomma, una vera e propria casa dei sogni.

Ma ciò che crea davvero stupore, sono gli interni. Dall’esterno sembra un semplicissimo scuolabus, mentre non appena si sale su, quasi ci si dimentica di essere su un bus, perché è una casa a tutti gli effetti. All’entrata troviamo subito due divanetti e una tv, dove potersi rilassare e guardare un bel film. A seguire, c’è la cucina, sicuramente piccolina, ma molto bella e funzionale, composta da tutto ciò che è necessario.

Dopodiché, si trovano le camere da letto, una composta da un letto matrimoniale e un’altra da due letti a castello. Ebbene si, ben quattro letti singoli, poiché questo scuolabus non è mica l’abitazione di una semplice coppia, ma di una vera e propria famiglia numerosa, con ben 4 bambini, per un totale di sei persone.

Nonostante questo, loro riescono a vivere serenamente nella loro piccola e alternativa abitazione. Anzi, sono davvero contenti e soddisfatti della loro scelta di vita! I nostri complimenti per la straordinaria trasformazione di questo scuolabus!