Non bisogna mai sottovalutare l’importanza di decorare casa. Dopo l’arredamento, è una fase molto importante per dare valore alla casa. Inoltre, se siete creativi e appassionati di fai da te, realizzare decorazioni personalizzate vi piacerà da morire. Se volete delle idee da cui prendere spunto per realizzare un porta carta igienica fai da te, continuate a scorrere.

Indice

Come decorare il bagno nel migliore dei modi

Ogni casa merita di essere decorata e personalizzata nel migliore dei modi. Inoltre, non bisogna differenziare una stanza da un’altra. Ogni ambiente in casa merita importanza. Anche il bagno ad esempio.

Chi pensa che il bagno non meriti dei bei sanitari, un bel mobile,e tante belle decorazioni originali? Se ci riflettiamo, il bagno, oltre ad essere la stanza più intima della casa, è anche quella dove riponiamo molte cose personali.

Tutti i prodotti per la cura dei capelli, del corpo, del viso, creme, trucchi profumi. Insomma, in bagno conserviamo molti cose utili, probabilmente più di ciò che si pensi. Inoltre, un prodotto comune che non può assolutissimamente mancare in nessun bagno è la carta igienica.

Tutti, siamo soliti acquistarla in formati scorta, per poterla conservare ed evitare la possibilità di rimanere senza. Ma dove riponete la carta igienica di scorta?

Abbiamo in serbo per voi delle idee da proporvi per la conservazione dei rotoli in più di carta igienica.

Come realizzare un porta carta igienica fai da te

I supporti per carta igienica, sono molto utili per mantenere in ordine il bagno. In commercio esistono tantissimi tipi di porta carta igienica. Potete trovare infatti vari tipi di materiale, colore, dimensione.

Ma perché acquistarli, quando si possono realizzare in poco tempo spendendo poco? Inoltre, realizzandoli con le vostre mani, contribuirete a personalizzare e dare un tocco originale alla casa.

Basta poco per realizzare dei supporti per carta igienica. Se siete creativi e appassionati di fai da te, sarà un gioco da ragazzi.

35 idee geniali per realizzare un porta carta igienica fai da te

Con dei materiali facilmente reperibili e poco costosi, potrete in poco tempo realizzare il porta carta igienica perfetto per il vostro bagno.