Letto altalena in giardino: 10 idee originali!

Chi possiede uno spazio esterno alla casa, come un terrazzo o un giardino, può ritenersi più che fortunato. Poter godere di momenti all’aria aperta durante i mesi estivi, ma anche durante il periodo primaverile, è sicuramente qualcosa di davvero straordinario. Chiaramente, per poter godere appieno di questi spazi esterni, è necessario progettarli e arredarli nel miglior modo possibile, tenendo conto dello spazio che si ha disposizione, quindi delle dimensioni del terrazzo o del giardino, e avendo le idee ben chiare sul risultato finale che si desidera, e su come si intende sfruttare il proprio spazio esterno.

#1

In linea di massima, la maggior parte delle persone decide di allestire nel proprio giardino o terrazzo una zona relax, dove potersi semplicemente rilassare all’aria aperta, sia durante una bella giornata di sole primaverile, sia durante una piacevole serata estiva. Per poter allestire una zona relax da far invidia a chiunque, basta un pizzico di creatività e di stile. Non per forza bisogna spendere diversi soldi per l’arredo del proprio giardino o terrazzo.

#2

Si può sicuramente ricorrere ai classici divanetti da esterno, completi di comodo tavolino utile a poggiare ad esempio le bevande. Oppure, si possono comperare delle poltrone, o un dondolo ad esempio. Queste sono sicuramente le soluzioni d’arredo più comuni per i spazi esterni.

#3

Tuttavia, oggi vogliamo mostrarvi un’idea davvero originale per arredare il proprio giardino in modo sbalorditivo. Avete mai visto o sentito parlare di letto altalena in giardino? Se la risposta è negativa, non vi resta che dare un’occhiata alle immagini che abbiamo selezionato pe voi. Questi meravigliosi, comodi, bellissimi letti altalena, sono davvero qualcosa di insuperabile.

#4

Immaginate semplicemente di essere distesi su uno di questi letti altalena, leggere un bel libro, o sorseggiare una bevanda fresca, e poter ammirare la bellezza della natura e respirare aria fresca e pulita. Insomma, chi non si rilasserebbe ai massimi livelli in questo modo! Inoltre, questi meravigliosi letti altalena, con un pizzico di creatività, di manualità e di passione per il fai da te, possono essere realizzati senza neanche tante difficoltà. Non vi resta che dare un’occhiata alle immagini che vi mostreremo, e chissà, magari vi metterete all’opera per realizzare un letto altalena nel vostro giardino.

#5

#6

#7

#8

#9

#10