La ristrutturazione di questa casa a schiera è fantastica! Per ristrutturarla da cima a fondo hanno speso circa 100.000 sterline

Lizzy e Phil sono una giovane coppia sposata di Hertfordshire, una contea dell’Inghilterra orientale. Si sono fatti conoscere dopo aver acquistato nel 2014 una casa a schiera totalmente da ristrutturare, e aver condiviso la ristrutturazione sui social. Niente di sorprendente starete pensando, e invece vi sbagliate. Difatti, la cosa davvero sbalorditiva, è che hanno eseguito il 90% dei lavori da soli. Hanno impiegato ben cinque anni prima di terminarla, poiché lavorando entrambi full time tutta la settimana, gli unici momenti liberi per eseguire i lavori erano la sera e durante i weekend. Hanno speso circa 100.000 sterline per ristrutturare da cima a fondo e arredare l’intera casa.

Ristrutturazione facciata prima e dopo

Disposta su due livelli, con tanto di giardino e piscina, la casa non sembra neppure più la stessa. Lizzy e Phil, con tanto impegno e soprattutto tantissimi sacrifici, sono riusciti a progettare e realizzare la casa dei loro sogni.

Ristrutturazione cucina prima e dopo

Hanno eseguito quasi tutti i lavori loro stessi, dagli scavi ai vari impianti, dalla posa del pavimento all’installazione della piscina in giardino. Hanno anche montato da soli la cucina e il resto dei mobili. Inoltre, hanno perfino ingrandito il garage. Il lockdown ha permesso loro di riuscire a terminare tutti i lavori.

La casa dispone addirittura di una totale automazione domestica, che comprende i riscaldamenti, l’illuminazione e la musica in ogni stanza. Esternamente invece, grazie alla piscina e al giardino, ci si può rilassare in totale tranquillità.

Ristrutturazione ingresso prima e dopo

Hanno documentato l’intero periodo della ristrutturazione, mostrando tutti gli ambienti prima dei lavori, e soprattutto dopo. Il risultato finale di ogni stanza è davvero stupefacente. In particolar modo, la cucina non sembra neppure più la stessa. Insomma possiamo affermare con certezza che, nonostante il tempo, il denaro e soprattutto gli sforzi, Lizzy e Phil sono riusciti ad avverare il loro grande desiderio, ossia quello di avere una casa da sogno.

Ristrutturazione sala da pranzo prima e dopo

Ristrutturazione camera da letto prima e dopo

Ristrutturazione soggiorno prima e dopo

Ristrutturazione giardino prima e dopo