Il jet privato più grande del mondo è praticamente una villa volante, ci sono voluti ben quattro anni per progettare e allestire gli interni

21 foto del jet privato più grande del mondo

Il boeing 747-8i è ad oggi il jet privato più grande del mondo. Anche se esternamente può sembrare un aereo qualunque, non avete la minima idea di come sia all’interno. Difatti, basta guardare le immagini per rimanere letteralmente a bocca aperta. Questo straordinario jet privato è a tutti gli effetti una villa volante.

#1

Il jet è lungo 76, 2 metri ed è inoltre suddiviso su due piani. Per progettare e allestire gli interni di questo super lussuoso velivolo, ci sono voluti ben quattro anni, ma bisogna ammettere che il risultato finale è davvero da sogno. Il boeing 747-8i è stato rinominato Jumbo Jet, ed è completo di così tanti comfort, che quasi ci si dimentica di stare volando.

#2

#3

Non manca davvero nulla: camere da letto, bagni, cucina, salone, stanza riunioni, insomma un vero e proprio appartamento. Ma ciò che stupisce ulteriormente, è la scelta dell’arredamento interno. Qualsiasi stanza è stata arredata in modo impeccabile, con complementi molto costosi e lussuosi.

#4

#5

Se questo velivolo fosse un semplice aereo di linea, potrebbe trasportare ben 400 persone. Questo basta per far intendere quanto sia grande e capiente questo straordinario aereo. Insomma, poter volare su un jet privato del genere deve essere sicuramente una cosa davvero magnifica.

#6

#7

Basta guardare le immagini degli interni del Jumbo Jet per capire di cosa stiamo parlando, e per provare un pizzico d’invidia verso i proprietari di questa meravigliosa villa volante. In sostanza, si possiede sia un jet privato, sia una casa su due piani, insomma, cosa poter desiderare di più? Partire e raggiungere qualsiasi località del mondo avendo a disposizione il massimo del lusso e del comfort!

#8

#9

In poche parole, il sogno di chiunque di noi! Purtroppo, non ci resta che sognare ad occhi aperti guardando le foto del Boeing 747-8i, il jet privato più grande, lussuoso e costoso del mondo. Che ve ne pare?

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21