Idee con i pallet: 50+ foto da cui trarre spunto

I pallet, conosciuti anche con il termine bancali, stanno diventando con il passare degli anni una vera e propria tendenza nell’arredo di una casa. Quest’ultimi infatti, oltre ad essere facili da reperire, possono essere riutilizzati e trasformati in straordinari mobili e complementi d’arredo vari. Oltre a ciò, hanno un costo davvero basso, e dunque accessibile a chiunque. Per questo motivo, i pallet costituiscono una valida alternativa ai classici mobili, poiché permettono di arredare qualsiasi ambiente della casa, sia interno sia esterno, senza spendere grosse cifre. Si possono realizzare davvero molteplici mobili e complementi d’arredo con i pallet, e per questo, oggi vogliamo mostrarvi qualche idea per ispirarvi. Ecco in seguito delle straordinarie immagini di idee con i pallet da cui trarre spunto per la propria casa.

Indice

Arredare casa con i bancali

I pallet sono sempre più ricercati e utilizzati nell’arredamento. Si adattano in qualsiasi stile d’arredo e a qualsiasi ambiente della casa. Che sia un balcone, un terrazzo, un giardino, oppure una cucina, un salone, una camera da letto, non importa, i bancali sono sempre la soluzione ideale per arredare con stile e gusto.

I bancali di legno permettono infatti di arredare casa in modo semplice e soprattutto economico, donando comunque quel tocco di originalità e design a qualsiasi ambiente. Con un pizzico di creatività e passione per il fai da te, si possono realizzare davvero svariate idee per arredare casa.

Straordinarie idee da realizzare con i pallet

Con i pallet, potete realizzare una parete originale in salone dove fissare la tv, e magari completare l’opera con un mobile sempre realizzato con il medesimo materiale. Sempre con i bancali, potete realizzare un tavolo con delle sedie, o uno straordinario set da giardino completo di divanetto e tavolino.

Potete anche realizzare un meraviglioso lampadario o addirittura la struttura o la testiera del letto, per una camera da letto davvero di design. E ancor delle mensole, dei comodini, una scrivania, e tanto tantissimo altro ancora. Prendete spunto, munitevi di pallet, e realizzate ciò che volete!

Idee con i pallet da cui trarre spunto per la propria casa

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

#35

#36

#37

#38

#39

#40

#41

#42

#43

#44

#45

#46

#47

#48

#49

#50

#51