Hanno rinnovato la propria casa seguendo i tutorial di YouTube

Per rinnovare casa non sempre è necessario l’aiuto di un interior design o di una ditta edile. Basta poco infatti per eseguire un lavoro eccezionale senza l’aiuto di nessuno. Con la giusta creatività, e soprattutto con un minimo di manualità e passione per il fai da te, si può rinnovare casa in maniera strepitosa. La pensano così anche questa giovane coppia, che in poco tempo, hanno rinnovato la propria casa seguendo i tutorial di YouTube. Avete capito bene, semplicemente guardando dei video su questa famosa piattaforma web, sono riusciti a ristrutturare casa da soli.

La cabina armadio

Ogni ambiente della casa, sia interno che esterno, è stato del tutto rivoluzionato. Hanno sfruttato una stanza per realizzare una bellissima e funzionale cabina armadio molto capiente. La camera da letto sembra quasi da copertina, grazie alla cura di ogni minimo dettaglio, dai complementi d’arredo ai vari tessili.

La cucina

La sala da pranzo

La cucina invece, è molto sobria e luminosa, grazie anche alla scelta del bianco sia per le pareti sia per la cucina stessa. Il top è nero, e lungo lo zoccolo sono stati installati dei faretti, per un effetto finale davvero wow. Per la cameretta delle proprie bambine, entrambe femminucce, hanno optato per un letto a castello bianco in legno molto semplice ma allo stesso tempo particolare, creando contrasto con diversi elementi della camera scelti di colore rosa, come i cuscini, il tappeto e il plaid.

La camera da letto

La cameretta per i bambini

Infine, lascia davvero a bocca aperta il rinnovamento dello spazio esterno. Del tutto abbandonato in precedenza, è stato curato in ogni minimo dettaglio. Il prato è stato in gran parte rifatto, mentre in una buona porzione di terreno sono state posizionate delle pedane in legno. Set di divanetti in rattan e una poltrona a dondolo sono stati comperati per arredare questo straordinario spazio esterno e sfruttarlo nel migliore dei modi. Infine candele e lanterne per illuminare e godere di questo spazio anche durante le fresche serate estive.

Il giardino

Un grande e sincero applauso a questi due giovani che hanno rinnovato la propria casa seguendo i tutorial su YouTube, ottenendo risultati strabilianti!