Hanno realizzato una piccolissima casa su ruote di 26 mq completa di tutto ciò che è necessario. È davvero bellissima..

Tony e Charlie, sono una coppia sia nella vita che nel lavoro. Lavorano nel settore edile da circa vent’anni e costruiscono immobili di prestigio e case di lusso. Per loro però, hanno optato per qualcosa di diverso. Hanno infatti costruito una piccola casa su ruote di soli 26 metri quadrati in soli due mesi.

Con un budget di appena 35.000 dollari, hanno realizzato la loro casa dei sogni in periferia di Sacramento, in California. Tony e Charlie, essendo spesso in giro per il mondo a causa del lavoro, hanno riflettuto per bene sulle loro reali necessità. Hanno così realizzato che per loro andava benissimo una casa su ruote di piccole dimensioni, che fosse comunque bella e funzionale.

Si sono seduti a tavolino e progettato in ogni minimo dettaglio la loro casa dei sogni. Decisi a voler realizzare una casa di pochi metri quadrati, hanno optato per soluzioni d’arredo semplici e pratiche.

In bagno hanno inserito un armadio, una lavatrice e un’asciugatrice. In cucina invece, hanno ottimizzato lo spazio nel miglior modo possibile, realizzando perfino un tavolo lavagna estraibile all’occorrenza. Sempre in cucina, hanno inserito tre rubinetti davvero originali: uno per l’acqua gassata, uno per la birra, e infine l’ultimo per bevande miste. Una porta scorrevole separa questi due ambienti della casa.

Hanno optato per un pavimento in legno, e soffitto e pareti bianche, per uno stile d’arredo rustico semplice e luminoso. Per massimizzare lo spazio a disposizione, hanno realizzato un soppalco da utilizzare come camera da letto. I gradini, sono tutti contenitori, molto utili per poter riporre qualsiasi cosa.

Insomma, Tony e Charlie hanno pensato davvero a tutto. Hanno realizzato una piccolissima casa su ruote completa di tutto ciò che è necessario. Inoltre, è perfino bellissima. Una casa compatta, economica, facile da mantenere e per giunta trasportabile. Una vera e propria casa da sogno! Cosa desiderare di più?