Gnomi di Natale: 20+ idee per decorare casa!

Il countdown è iniziato, e ormai non si parla d’altro. Cenone, addobbi e regali sono tematiche all’ordine del giorno. Il Natale sta per arrivare! Ma in realtà, siamo davvero pronti ad accogliere queste festività natalizie nel migliore dei modi? Sicuramente la prima cosa da fare, è addobbare casa. DI conseguenza si potrà pensare a regali e pranzi e cene. Cove avete intenzione di decorare casa quest’anno? Se la vostra idea si focalizza su qualcosa di originale e alternativo, vogliamo assolutamente proporvi gli gnomi di Natale. Belli e particolari, rappresentano una tipologia di addobbo fuori dal comune, ma comunque sempre più gettonata. Ecco in seguito delle idee originali per decorare casa durante il periodo natalizio con gli gnomi di Natale.

Indice

Come decorare casa con gli gnomi di Natale

Sulla tematica che concerne gli addobbi natalizi si apre un mondo. Difatti, non c’è limite alla fantasia e soprattutto alle idee per le decorazioni di Natale. Alberi, fuoriporta, centrotavola, luci, tovaglie, corone, palle, ghirlande e tanto tanto altro ancora.

Se si desidera inserire in casa qualcosa di originale, un’idea potrebbero essere i bellissimi gnomi di Natale. Quest’ultimi, sono una tipologia di decorazione natalizia meravigliosa, in grado di coinvolgere grandi e piccini. Possono essere utilizzati per decorare qualsiasi punto della casa, come l’albero, il pavimento, il divano e l’ingresso ad esempio.

Varie tipologie di gnomi natalizi

Esistono varie tipologie di gnomi di Natale, in grado di adattarsi a tutti i gusti e stili di casa. Inoltre, esistono varie dimensioni di gnomi natalizi, dai più piccoli a quelli più grandi. Ci sono quelli che stanno in piedi da soli, oppure quelli che stanno seduti.

Solitamente quelli più conosciuti sono in stoffa. Ma in realtà, possono essere acquistati gnomi di Natale anche in legno o in ceramica. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Voi quale gnomo di Natale preferite?

Idee originali da cui prendere spunto su come decorare casa con gli gnomi di Natale

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22