Fioriere originali per arredare casa: 50 idee!

Avete tante piante in casa? Solitamente adoperate semplici vasi o preferite delle fioriere originali per arredare casa? Se non vi piacciono tanto le piante, dovrete cambiare i vostri gusti, e inserire “il verde” in casa, in seguito spiegheremo il perché.

Le piante e i fiori sono fondamentali in una casa. Oltre ad essere belle e a dare quel tocco estetico in più alla casa, le piante mettono di buon umore e fanno bene alla salute.

Le piante, grazie alla fotosintesi clorofilliana, hanno infatti il potere di generare ossigeno, quindi purificano l’aria in casa. Insomma sono dei veri e propri complementi d’arredo che non possono mai mancare in casa.

Indice

Fioriere originali per arredare casa

Ma per ogni bella pianta, non può mancare un bel vaso. É infatti fondamentale scegliere con cura anche le fioriere.

I vasi o le fioriere sono fondamentali per dare valore all’arredo in casa. Basta scegliere una bella pianta e una bella fioriera, e l’ambiente prende subito valore.

Non occorre necessariamente “riempire” la casa di mobili, quadri, o qualsiasi altro complemento d’arredo. Bastano delle belle piante e delle originali fioriere per cambiare aspetto alla stanza. Le piante e i fiori ti aiuteranno a dare accoglienza e calore alla tua casa.

Diversi tipi di fioriere

Esistono in commercio diversi tipi di fioriere, e si possono trovare dei veri e propri complementi di design magnifici.

Vengono realizzate fioriere di qualsiasi materiale, dimensione, colore e struttura. Esistono bellissime fioriere in legno, in ferro, in plastica, tonde, quadrate: insomma, tantissime idee per arredi sempre diversi!

Vi basterà dare un’occhiata a queste fioriere moderne, per capire il valore che possono avere per arredare una casa. Rimarrete stupiti dalla loro bellezza e particolarità. E siamo certi, che da oggi in poi, sceglierete con più gusto e attenzione le fioriere per le vostre piante e i vostri fiori.

Immagini di fioriere originali

In seguito trovate delle immagini di bellissime fioriere per interni. Potete prendere spunto, per dare un valore aggiunto anche alle vostre piante, e soprattutto alla vostra casa! Arredare con delle semplici ma originali fioriere non è per niente impossibile!