Avete mai preso in considerazione l’idea di realizzare dei bellissimi e utilissimi portafoto con le vostre stesse mani, impiegando del semplicissimo materiale di riciclo? Bene, se la risposta è no, oggi vi mostreremo uno straordinario video che vi farà decisamente cambiare idea! Ebbene si, perché realizzare dei portafoto fai da te non è assolutamente difficile, anzi, il contrario, è davvero divertente e senza alcun ombra di dubbio soddisfacente. Pertanto, se avete svariate foto che vi piacerebbe incorniciare, ma allo stesso tempo, non avete abbastanza portafoto, in questo nostro articolo di oggi potrete davvero trovare qualcosa che farà proprio al caso vostro.
Se dunque siete curiosi di scoprire come fare per poter realizzare dei bellissimi portafoto fai da te non vi resta che continuare a scorrere questo articolo e chiaramente prendere spunto. Nello specifico, vi mostreremo diversi modi per realizzare portafoto fai da te utilizzando un materiale facilmente reperibile: stiamo chiaramente parlando del cartone. Eh si, avete letto bene, con del semplicissimo cartone potrete davvero realizzare dei bellissimi e originalissimi portafoto fai da te!
Nel video in seguito, vi mostreremo prima di tutto come realizzare la struttura portafoto, e in seguito, vi mostreremo anche come rivestire in diversi modi queste utilissime cornici. In questo caso, vi basterà semplicemente mettere in moto la vostra creatività per rivestire i portafoto come meglio preferite. Potete utilizzare della carta adesiva decorativa, del sughero, della gomma eva glitterata, del feltro, o dei brillantini di qualsiasi colore, insomma, a voi la scelta!
Pertanto, per iniziare non vi resta che realizzare con il cartone i vostri portafoto fai da te, e in seguito, scegliere come rivestirli. Una volta realizzate le vostre cornici, non dovrete fare altro che scegliere le foto a cui tenete di più, stamparle ed esporle nei vostri straordinari portafoto fai da te in cartone. Insomma, non perdete altro tempo prezioso, date uno sguardo al video tutorial in seguito e mettetevi all’opera!