Decorare il giardino con le pietre: 35+ idee!

Chi ha detto che per abbellire un giardino bisogna assolutamente spendere tanti soldi? In realtà, basta davvero poco per decorare un giardino. Ciò che non deve assolutamente mancare è la fantasia. Per il resto, non servono tanti materiali o complementi d’arredo. Ad esempio, oggi vogliamo parlarvi di come sia possibile decorare il giardino semplicemente con le pietre. Ebbene si, avete capito bene! Le pietre costituiscono un elemento decorativo straordinario per il giardino. Se siete in cerca di idee da cui trarre ispirazione per decorare il giardino con le pietre, non vi resta che guardare le immagini che abbiamo selezionato per voi!

Indice

Abbellire il giardino in modo originale spendendo poco o niente

Non avete idea di come poter abbellire il vostro giardino senza spendere necessariamente un patrimonio? State tranquilli, le soluzioni ci sono! Decorare il giardino in modo originale spendendo poco o niente è possibile, grazie alle pietre decorative. Facili da reperire, sono la soluzione ideale per chi desidera abbellire il giardino in modo soddisfacente, senza addossarsi delle spese esagerate.

Come decorare il giardino con le pietre

Decorare il giardino con le pietre è semplicissimo. Difatti, non occorre essere esperti di arredo o decoro. Basta semplicemente avere delle pietre a disposizione, e con un pizzico di fantasia, disporle in modo originale nel proprio giardino.

Il gioco infatti sta tutto nella fantasia e nella capacità di creare combinazioni tra piante, aiuole, fiori e pietre. Con questi semplicissimi elementi, si possono davvero ottenere risultati sbalorditivi, in grado di lasciare a bocca aperta chiunque.

Se non avete idea su come disporre le pietre nel vostro giardino, non vi resta che trarre ispirazione dalle diverse idee che abbiamo selezionato per voi. Date un’occhiata, e in base ai vostri gusti e alle dimensioni del vostro giardino, potete decorare angoli esterni in modo straordinario e originale!

Idee per decorare il giardino con le pietre

35+ idee da cui trarre ispirazione

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

#35

#36