Cuscini idee: 40+ idee fantastiche di federe!

In una casa, a far la differenza, non sono solamente i mobili. Piuttosto, a caratterizzare veramente ogni ambiente sono i complementi d’arredo. Se non si vuole ottenere come risultato una casa troppo semplice o monotona, bisogna optare per dei complementi capaci di rendere unica e originale la propria casa. Tende, tappeti, quadri, ma non solo. Se siete in cerca di qualcosa che possa ravvivare il vostro ambiente, potete optare per dei bellissimi cuscini. In particolare, si possono trovare in commercio delle federe davvero originali e uniche! Inseguito 43 idee di cuscini.

Indice

Complementi d’arredo originali

I complementi d’arredo sono tutti quegli oggetti che decorano e donano un tocco in più ad ogni ambiente. Oltre che belli, possono essere davvero utili e funzionali.

Sono diversi i complementi d’arredo che possono essere impiegati in una casa. I più utilizzati sono: tavolo, sedie, quadri, tende, tappeti, tavolino, panca, sgabelli e cuscini.

Fantastiche idee per cuscini

I cuscini, sono una tipologia di complemento d’arredo molto economica rispetto a qualcos’altro. Per questo motivo vengono impiegati spesso, soprattutto per decorare e abbellire casa. Sia in camera da letto, sia in cameretta, sia nel salotto, donano un tocco in più ad ogni ambiente, rendendolo bello ed originale con poco.

In commercio, è possibile acquistare federe di ogni tipo, dimensione, forma e colore. In base ai propri gusti, si può trovare ciò che più si desidera. Esistono federe a unica tinta di qualsiasi colore, dai più vivaci ai più semplici e neutri. Se si ha una passione per le piante, è possibile trovare federe che raffigurano alberi o foglie.

Se si è in cerca di qualcosa di più particolare, esistono federe a righe, a quadri, a zig zag, insomma di diverse fantasie.

Le federe per cuscini sono la soluzione ideale per chi vuole abbellire l’ambiente in maniera originale, ma spendendo poco.

Idee particolari di federe per cuscini

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

#35

#36

#37

#38

#39

#40

#41