Siete grandi appassionati di fotografia, e vi piace tantissimo immortalare i più bei momenti della vostra vita nelle foto? Allora avete senza alcun ombra di dubbio il bisogno di possedere numerosi portafoto.
In fondo, che senso ha avere numerose foto di ricordi, e poi riporle e conservarle in un cassetto, e di conseguenza dimenticare la loro esistenza e magari anche quel bel momento? Le foto, sono come abbiamo appena detto emozioni, ricordi, attimi bellissimi ormai trascorsi che porteremo sempre nel cuore. Molto spesso una semplice foto è tutto quello che ci resta di un determinato momento.
Pertanto, dare alle foto il giusto valore è fondamentale. E come farlo se non con dei portafoto dove poter esporre i ricordi più belli? Bene, se avete dunque diverse foto che vi piacerebbe poter esporre, ma non avete abbastanza portafoto, state sereni, perché oggi abbiamo proprio la soluzione che farà al caso vostro!
Difatti, oggi in questo nostro articolo, abbiamo selezionato per voi e dunque vi mostreremo uno straordinario video tutorial da cui trarre ispirazione su come realizzare con le vostre stesse mani dei meravigliosi portafoto fai da te in cartone e glitter. Eh si, avete letto bene! Con questi due semplici materiali, magari anche facilmente reperibili in Casa, soprattutto il cartone, potrete realizzare dei meravigliosi portafoto per i vostri ricordi più belli.
Oltre al cartone e ai glitter, vi basterà avere un cutter, un righello, una penna, un pennello, della colla vinilica, della colla a caldo e il gioco è fatto! E infine, cosa più importante, dovete scegliere quale foto inserire nei vostri bellissimi e originalissimi portafoto fai da te.
Non vi resta a questo punto che dare uno sguardo al video tutorial selezionato per voi, trarre spunto, e infine mettervi all’opera e realizzare dei portafoto fai da te in cartone e glitter.