Come realizzare un mini pub: Guarda come questa coppia ha costruito un piccolo pub nel giardino della loro casa

A chi non piace recarsi in qualche pub, a bere una bella birra fredda, oppure a sorseggiare un buon cocktail in compagnia di qualche amico? Dopo cena o all’orario dell’aperitivo è indifferente, andare in un pub è sempre una buona occasione. La passione per i pub è dimostrata dalla tendenza sempre maggiore di realizzare un angolo bar in casa, per ricreare un mini locale dentro la propria abitazione. In realtà, se si possiede un giardino o comunque uno spazio esterno, si può realizzare qualcosa di molto più originale. È l’esempio di questa coppia di coniugi del Wigan, nel Regno Unito, che in sole tre settimane hanno costruito un vero e proprio pub nel loro giardino. Siete curiosi di scoprire come realizzare un mini pub? Guardate come questa coppia ha costruito un piccolo pub nel giardino della loro casa.

Indice

Costruire un pub nel proprio giardino

Costruire un pub nel proprio giardino, è probabilmente il desiderio di molti di noi. Questa coppia di coniugi, i signori Crab, hanno esaudito il loro sogno. Tutto è successo durante il lockdown, dove, per tenersi impegnati, si sono cimentati nella realizzazione di un pub nella loro proprietà, il “Drunken Crab”.

Sono bastate solamente tre settimane per mettere su un vero e proprio pub, accogliente e originale, curato in ogni minimo dettaglio. Altro che piccolo angolo bar in cucina o in salotto!

Un progetto straordinario curato in ogni minimo dettaglio

I coniugi Crab hanno realizzato il “Drunken Crub” nel loro giardino utilizzando come materiale di costruzione il legno. Dopodiché, hanno valorizzato tutti i minimi particolari, dall’ingresso all’insegna, dall’esterno all’interno.

Esternamente hanno arredato il pub con piante e rifiniture eleganti, mentre internamente, hanno arredato con tavoli in legno, sedie, mensole, sgabelli, e ovviamente l’immancabile bancone da bar con annesse bottiglie di alcol.