Minnie e Topolino sono due personaggi della Disney creati nel 1928. Rappresentano una delle coppie più amate, ed è per questo che ancora oggi coinvolgono grandi e piccini, restando intramontabili nonostante il tempo trascorso. Questi due personaggi, sono riprodotti in svariati metodi. Oltre ai semplici peluche di svariate dimensioni, è possibile acquistare Minnie e Topolino riprodotti in tazze, bicchieri, tovaglie, giochi vari per bambini, pigiami, lenzuola, insomma si può avere la qualsiasi per i più appassionati. Inoltre, dato che il Natale è alle porte, se volete che siano presenti nel vostro Albero, potete realizzare con le vostre mani degli addobbi che li raffigurano. Ecco in seguito un video tutorial su come realizzare Topolino o Minnie con tre palline di Natale, in maniera semplice, economica e veloce!

Indice

Addobbare l’albero di Natale con Minnie e Topolino

Che sia per voi o per i vostri bambini, realizzare questi semplici addobbi di Minnie e Topolino per l’albero di Natale sarà comunque un’idea molto originale. Piuttosto che acquistare addobbi costosi, potete realizzare in pochissimo tempo e soprattutto spendendo poco o addirittura niente, le palline che raffigurano Minnie e Topolino.

Cosa occorre?

Realizzare Minnie e Topolino per addobbare l’albero di Natale è davvero semplicissimo. Non occorre chissà quale materiale oppure quanto tempo. Insomma, un lavoretto alla portata di tutti. Il materiale necessario, sono 3 semplicissime palline rosse per personaggio, la pistola colla a caldo, un fiocchetto a vostra scelta, e il nastro per appenderlo.

Bastano davvero pochi minuti, e il vostro personaggio preferito è pronto. Potete anche realizzarli entrambi se desiderate. Nel video tutorial che vi mostriamo, potete vedere quanto semplice e veloce sia questo lavoretto.

Non solo potrete avere nel vostro albero l’addobbo del personaggio del cuore vostro o dei vostri figli, ma potete addobbare l’albero in maniera veloce, originale e creativa spendendo davvero pochissimo! Non perdete ulteriore tempo, affrettatevi a realizzare con tre palline di Natale Topolino o Minnie!

Video tutorial: Topolino e Minnie con tre palline di Natale