Avete già pensato a come addobbare casa in vista delle festività natalizie? In fondo, non manca poi così tanto al Natale. Inoltre, ormai non si vedono altro che decorazioni natalizie sia per strada che nei negozi. Pertanto, è arrivato ufficialmente il momento di cominciare a pensare a come addobbare la propria casa e respirare la magia tipica del Natale. Oggi vogliamo mostrarvi delle idee per realizzare degli addobbi natalizi originali fai da te. In particolar modo, vi mostreremo come realizzare portacandele natalizi fai da te semplici, economici e d’effetto. Vi piacerebbe realizzarli con le vostre mani? Non vi resta che continuare a scorrere l’articolo, prendere ispirazione, e chiaramente, mettervi all’opera!

Indice

Come addobbare casa con le candele per Natale

Le candele trasmettono una magia e un calore in qualsiasi periodo dell’anno. In particola modo, le candele sono molto ricercate e utilizzate soprattutto durante il periodo natalizio. Chiaramente, per poterle utilizzare, ma anche per abbellirle e completarle, occorrono i cosiddetti portacandele.

Quest’ultimi, potete comprarvi un po’ ovunque, sia nei negozi sia online. Oppure, con un pizzico di creatività e di passione per il fai da te, si possono realizzare dei meravigliosi portacandele con le proprie mani. Basta semplicemente utilizzare oggetti già presenti in casa o del materiale di riciclo per realizzare dei portacandele natalizi magici, d’effetto, ma soprattutto semplici ed economici.

Come realizzare portacandele natalizi fai da te originali

Vi piacerebbe realizzare dei portacandele natalizi fai da te originali, semplici, ma soprattutto economici? Siete nel posto giusto. Difatti, vogliamo proporvi qualche idea straordinaria da cui trarre ispirazione. Per realizzare dei portacandele natalizi fai da te, potete riutilizzare dei semplici barattoli di vetro, oppure, dei bicchieri sempre di vetro che non utilizzate più.

Anche il legno può essere utilizzato per creare qualcosa di originale. Sia con i tronchi, sia con i rami, potete realizzare dei portacandele meravigliosi. Infine, un’altra idea stupefacente, è utilizzare delle pigne. Insomma, con un po’ di creatività, potete realizzare qualcosa di davvero unico!

Idee su come realizzare portacandele natalizi fai da te

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15