Come realizzare portacandele di Natale: 17 idee

Il periodo natalizio è sicuramente quello in cui ci si può sbizzarrire maggiormente nella scelta delle varie decorazioni utili per addobbare casa. Difatti, esistono davvero svariate tipologie di decorazioni inerenti il Natale. Inoltre, è anche un periodo dell’anno perfetto per mettersi all’opera e realizzare addobbi fai da te con le proprie mani. Se siete creativi e soprattutto appassionati di fai da te, e vi piacerebbe realizzare qualche tipologia di decorazione natalizia con le vostre mani, siete nel posto giusto. In particolar modo, vogliamo mostrarvi delle straordinarie idee da cui trarre ispirazione su come realizzare dei bellissimi portacandele di Natale semplici ma d’effetto. In fondo, quest’ultimi non possono proprio mancare in casa durante il periodo natalizio. Pertanto, non vi resta che continuare a scorrere l’articolo e dare un’occhiata alle immagini di portacandele di Natale fai da te che vogliamo proporvi.

Indice

Come realizzare dei bellissimi portacandele di Natale

Avete finito di addobbare la vostra casa in perfetto stile natalizio, ma non siete ancora pienamente soddisfatti del risultato finale? Vi piacerebbe donare un tocco di stile e originalità per Natale ad uno o più ambienti della vostra casa? Allora non vi resta che realizzare qualche tipologia di decorazione natalizia con le vostre mani.

Una delle più semplici, economiche, ma comunque d’effetto, sono sicuramente i portacandele di Natale fai da te. Con un pizzico di creatività si possono realizzare dei portacandele natalizi davvero bellissimi. Inoltre, per realizzarli, potete anche risparmiare semplicemente riciclando diversi tipi di materiali già presenti in casa o facili da reperire.

Come fare portacandele natalizi fai da te originali

Realizzare dei portacandele di Natale fai da te non è per niente difficile. Un’ottima idea ad esempio, è quella di realizzarli con dei semplici barattoli di vetro riutilizzati. Con un pizzico di creatività e di stile, decorate il barattolo in perfetto stile natalizio, aggiungete la candela, e il gioco è fatto.

Un’altra idea meravigliosa per realizzare dei portacandele di Natale d’effetto, è quella di utilizzare dei rametti oppure un tronco di legno. E ancora, potete realizzarli con delle pigne, delle palline di Natale, oppure dei bicchieri di vetro che non utilizzate più. Insomma, con un pizzico di creatività, di stile e buongusto, potrete realizzare dei portacandele di Natale davvero straordinari.

Idee da cui trarre ispirazione su come realizzare dei bellissimi portacandele di Natale

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17