Come costruire un banco bar fai da te con spillatore in giardino

Il legno è sicuramente uno dei materiali più semplici da poter utilizzare, con cui si possono mettere in atto dei progetti davvero meravigliosi. Per tale ragione, il legno è uno dei materiali più gettonati da tutti gli appassionati del fai da te. Listelli, bancali, cassette, insomma con qualsiasi tipologia di legno ci si può davvero sbizzarrire.

Se vi piacerebbe arredare uno o più ambienti della vostra casa, cercando di risparmiare senza però rinunciare allo stile e al buongusto, il legno è sicuramente il materiale che farà al caso vostro. Sono davvero molteplici le cose che si possono realizzare con il legno, così tante che quasi è inutile elencarne solamente alcune. Con un pizzico di creatività, di manualità e di passione per il fai da te, potrete realizzare delle cose straordinarie e soprattutto arredare con stile la vostra casa.

Oggi in particolar modo, vogliamo mostrarvi un progetto specifico da realizzare con il legno. Parliamo di qualcosa da realizzare per il proprio giardino, per poterne godere in compagnia di amici o parenti durante delle belle feste organizzate appunto all’aperto nei mesi primaverili o estivi. Siete amanti della birra, e non rinunciate a sorseggiarne una bella e fresca bottiglia soprattutto quando siete in compagnia? Allora questo progetto vi piacerà e anche parecchio.

Le immagini che vedrete in seguito sono frutto del progetto di un uomo, che ha deciso di realizzare con le proprie mani questo banco bar con spillatore per birra per il suo giardino.

Durante il suo tempo libero dopo il lavoro, ha iniziato piano piano a realizzare la struttura, munendosi appunto di listelli di legno. Una volta terminata la struttura, che diventerà successivamente il banco bar, ha installato un frigo all’interno, che verrà completamente camuffato e coperto dai listelli di legno.

Ha installato infine dei tubi e dei rubinetti per l’erogazione della birra. Il risultato finale è davvero straordinario. Il banco bar fai da te con spillatore è pronto per poter essere utilizzato! Che ne pensate?