Come arredare casa con la serie Platsa di Ikea: 15+ idee

I sistemi componibili firmati Ikea sono sempre un’ottima soluzione nell’ambito dell’arredo della casa. Quest’ultimi, permettono di arredare qualsiasi ambiente della casa in modo semplice, e per giunta senza spendere cifre esagerate. L’azienda multinazionale svedese propone diversi tipi di sistemi componibili, tra cui è possibile scegliere in base al proprio stile e ai propri gusti. Oggi, vogliamo però parlarvi di una serie in particolare, molto apprezzata e gettonata. Stiamo parlando della serie Platsa. In seguito, vi mostreremo delle idee originali da cui trarre ispirazione su come arredare casa con la serie Platsa di Ikea. Siamo certi, che troverete le soluzioni più adatte a voi. Non vi resta che continuare a scorrere l’articolo e dare un’occhiata alle idee che abbiamo selezionato per voi.

Indice

Come arredare casa con stile con la serie Platsa di Ikea

La serie Platsa di Ikea è senza ombra di dubbio una delle più apprezzate, conosciute e gettonate. Quest’ultima, è caratterizzata da strutture componibili tra cui poter scegliere, per arredare oppure organizzare qualsiasi ambiente della casa. I moduli Platsa sono versatili, flessibili e soprattutto semplici da poter assemblare.

La serie Platsa è caratterizzata da un design sicuramente moderno e lineare, e ha il grande vantaggio di adattarsi in modo impeccabile a qualsiasi stile d’arredo. Inoltre, i sistemi componibili Platsa possono essere spostati, smontati e rimontati in base alle proprie esigenze nel corso del tempo.

Combinazioni d’arredo per qualsiasi ambiente della casa con la serie Platsa

La serie Platsa è composta da strutture di dimensioni diverse, in modo da poterle adattare a qualsiasi esigenza, creando soluzioni su misura per ogni ambiente della casa.

Con la serie Platsa potete dunque arredare, organizzare e sfruttare anche gli spazi più difficili e non utilizzati, grazie alla varietà di soluzioni. Inoltre, potete personalizzarla con delle ante oppure lasciare i moduli Platsa a giorno.

Con i sistemi componibili Platsa potete arredare e organizzare dunque qualsiasi ambiente della casa, dall’ingresso al bagno, dalla camera da letto alla cucina, dal salone alla lavanderia. Insomma, con un pizzico di creatività, stile e buongusto, potrete arredare in modo originale la vostra casa grazie alla serie Platsa di Ikea.

Idee originali da cui trarre ispirazione su come arredare casa con la serie Platsa di Ikea

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16