Come arredare casa con la serie Kallax di Ikea: 35+ idee

Se pensate che per arredare la vostra casa, bisogna necessariamente spendere molti soldi in mobili abbastanza costosi, vi sbagliate. Difatti, molto spesso basta davvero poco per arredare casa con stile e buongusto. Ad esempio, i mobili Ikea sono una delle soluzioni più gettonate da chi desidera arredare qualsiasi ambiente della casa spendendo poco. Una delle serie più apprezzate di questa grande azienda multinazionale, è sicuramente la serie Kallax. Oggi è proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi. In seguito vi mostreremo delle straordinarie idee da cui trarre ispirazione su come arredare casa con la serie Kallax di Ikea. Continuate a scorrere l’articolo e date un’occhiata!

Indice

Come arredare casa con stile con la serie Kallax di Ikea

La serie Kallax è sicuramente una delle più apprezzate e gettonate. Quest’ultima, è caratterizzata da scaffali dal design semplice, pulito e lineare, in grado di adattarsi alla perfezione a qualsiasi stile d’arredo. Inoltre, la serie kallax è molto versatile, e ciò significa, che può essere utilizzata per arredare in modo impeccabile qualsiasi ambiente della casa.

Potete dunque utilizzare i mobili kallax per arredare la lavanderia, il bagno, l’ingresso, la camera da letto, insomma si adattano alla perfezione dovunque. Potete inoltre decidere se posizionare i mobili kallax sul pavimento, oppure fissarli alla parete e dunque sospenderli. Infine, la serie kallax è disponibile in diverse misure e colorazioni.

Combinazioni d’arredo per qualsiasi ambiente della casa con la serie Kallax

Con la serie kallax di Ikea potete realizzare delle combinazioni d’arredo davvero straordinarie. In base al vostro stile e ai vostri gusti, potete arredare qualsiasi ambiente della casa in maniera impeccabile grazie alla serie kallax di Ikea. I mobili di questa serie, sono inoltre personalizzabili con divisori, cestini, ante e piedini.

Con la serie kallax di Ikea potete realizzare una bellissima libreria, un mobile da ingresso, un mobile tv, una panca da personalizzare con dei comodi cuscini, una scrivania, un mobile bagno, un letto o un divano contenitore. Insomma, con un pizzico di creatività, potete sbizzarrirvi e arredare con stile e buongusto la vostra casa spendendo poco utilizzando la serie kallax di Ikea!

Idee da cui trarre ispirazione su come arredare casa con la serie Kallax di Ikea

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

#35

#36