Come arredare casa con la serie Eket di Ikea: 25 idee!

Arredare qualsiasi ambiente della casa con mobili economici, ma allo stesso tempo funzionali, è possibile. Tutto ciò grazie alle svariate serie di Ikea. La grandissima azienda multinazionale svedese conosciuta in tutto il mondo, propone infatti diversi tipi di sistemi componibili tra cui poter scegliere per arredare ogni stanza della casa. Sono molteplici le serie che ha ideato Ikea. Oggi in particolar modo, vogliamo parlare di una di esse in particolare. Avete mai sentito parlare della serie Eket di Ikea? Se la risposta è negativa, siete nel posto giusto per conoscerla e saperne di più. Ecco in seguito delle straordinarie idee da cui trarre ispirazione su come arredare casa con la serie Eket di Ikea. Non vi resta che continuare a scorrere l’articolo e dare un’occhiata alle soluzioni che abbiamo selezionato per voi.

Indice

Come arredare casa con stile con la serie Eket di Ikea

I sistemi componibili di Ikea sono davvero un’ottima soluzione in ambito di arredo. In base al proprio stile e ai propri gusti, è possibile scegliere la serie più idonea. Una delle più gettonate, è la serie Eket. Quest’ultima propone infatti dei mobili oltre che funzionali, anche del tutto versatili, dunque personalizzabili in base alle proprie necessità e ai propri spazi.

I mobili Eket possono essere appesi in qualsiasi parete, collocati sul pavimento, impilati o combinati tra loro, insomma, nessun limite di personalizzazione. Inoltre, la serie Eket è perfetta per arredare e organizzare qualsiasi ambiente della casa.

Combinazioni d’arredo per qualsiasi ambiente della casa con la serie Eket di Ikea

Con i sistemi componibili della serie Eket di Ikea potete davvero sbizzarrirvi nella personalizzazione e realizzazione dei mobili della vostra casa. Con un pizzico di creatività, stile e buongusto, potete arredare e organizzare qualsiasi ambiente della casa.

Ad esempio un semplice cubo della serie Eket, può essere trasformato in comoda mensola per la camera da letto o per il bagno. Un’altra ottima idea per utilizzare il cubo Eket, è nell’ingresso come comodo svuotatasche. Insomma, tante soluzioni straordinarie grazie alla serie Eket.

Idee da cui trarre ispirazione su come arredare casa con la serie Eket di Ikea

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25