Come arredare casa con la serie Besta di Ikea: 50+ idee!

L’azienda svedese Ikea conosciuta ormai in tutto il mondo, propone diverse serie di mobili componibili tra cui scegliere per arredare qualsiasi ambiente della casa, senza spendere cifre esagerate. Una delle serie componibili più famose e gettonate, è sicuramente Besta. Quest’ultima, è una serie che propone diversi sistemi componibili per arredare e organizzare ogni stanza della casa. Se ancora non la conoscete, oggi è proprio della serie Besta che vogliamo parlarvi. In particolar modo, vi offriremo delle straordinarie idee da cui trarre ispirazione su come arredare casa con la serie Besta di Ikea. Se siete in cerca di soluzioni ottimali per la vostra casa, siete nel posto giusto!

Indice

Come arredare casa con stile con la serie Besta di Ikea

La serie Besta è sicuramente una delle più conosciute, apprezzate e gettonate. Quest’ultima, offre una serie di sistemi componibili tra cui poter scegliere per arredare qualsiasi ambiente della casa. La serie Besta di Ikea, è caratterizzata da un design lineare, moderno, semplice e pulito. Offre strutture disponibili in diverse forme, colori e misure, e per questo è considerata una serie abbastanza versatile.

In breve, potete arredare ogni stanza della vostra casa con la serie Besta, dall’ingresso al bagno, dal soggiorno alla camera da letto, dalla lavanderia alla cucina, insomma, Besta si adatta davvero alla perfezione dovunque.

Combinazioni d’arredo per qualsiasi ambiente della casa con la serie Besta

Con un briciolo di stile, buongusto e creatività, potete realizzare delle combinazioni d’arredo con la serie Besta davvero uniche. Inoltre, avete la possibilità di personalizzare questa serie con dei pannelli di rivestimento, pomelli, gambe, maniglie, piedini, cestini, divisori, insomma via libera alla fantasia.

Con la serie Besta di Ikea potete realizzare un bellissimo mobile tv per il vostro soggiorno, oppure una soluzione ottimale per scarpe e cappotti per l’ingresso. Potete inoltre realizzare un mobile bagno originale o addirittura un letto contenitore alternativo. Insomma, mettete in moto la vostra creatività e sbizzarritevi con la serie Besta di Ikea.

Idee da cui trarre ispirazione su come arredare casa con la serie Besta di Ikea

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

#35

#36

#37

#38

#39

#40

#41

#42

#43

#44

#45

#46

#47

#48

#49

#50

#51

#52