Il vostro più grande desiderio è quello di abitare in una bellissima villa con ampio giardino, dove poter trascorrere dei meravigliosi momenti all’aria aperta, ma, dovete accontentarvi del vostro appartamento in città dotato di un semplice e piccolo balcone? Eh si, purtroppo non tutti i desideri possono essere avverati. Tuttavia, anche un balcone, se arredato con stile e buongusto, può essere altrettanto bello, comodo e funzionale quanto un giardino o un terrazzo. Inoltre, con le giuste idee, si può arredare un balcone perfino spendendo poco o addirittura niente. Vi state chiedendo come? Ovviamente con i pallet o bancali! Difatti, quest’ultimi, possono essere trasformati in svariati mobili di design. Se siete in cerca di ispirazione, siete nel posto giusto. Ecco in seguito delle straordinarie idee su come arredare un balcone con i pallet.

Indice

Arredare l’esterno utilizzando i pallet

Per arredare una casa si spendono davvero parecchi soldi, e sembra davvero non si finisca mai. Inoltre, quando si possiede anche uno spazio esterno, come un terrazzo, un giardino o un balcone, le spese si raddoppiano.

Per evitare di spendere troppi soldi nell’arredo, la soluzione migliore sarebbe quella di poter arredare quantomeno l’esterno in modo economico, senza però rinunciare al buongusto e al design. Difatti, si può arredare un balcone, un terrazzo o un giardino con stile senza spendere troppi soldi, grazie all’impiego dei bancali. Facili da reperire, possono essere trasformati in molteplici mobili d’effetto.

Mobili fai da te per il balcone realizzati con i bancali

20 Idee su come arredare un balcone con i pallet

#1

Con i bancali si possono realizzare diversi mobili utili ad arredare un balcone. Potete costruire un meraviglioso divanetto da esterno, semplicemente utilizzando dei pallet, e comperando dei comodi cuscini dove potersi sedere comodamente.

#2

Se invece vi servirebbe un comodo tavolino, dove poter poggiare magari un vassoio con il caffè da offrire agli ospiti, potete sempre realizzarlo con un semplice bancale. Potete anche realizzare una meravigliosa fioriera verticale con i pallet.

#3

Insomma, con un minimo di creatività, si può arredare un balcone con i pallet in modo sorprendente!

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20