Arredare l’esterno in vista della bella stagione, per poter godere di meravigliosi momenti all’aria aperta è essenziale. Se si ha la fortuna di possedere un giardino, un terrazzo, ma anche un balcone, bisogna iniziare a pensare a come arredarli. Basta poco per mettere in atto delle idee davvero straordinarie, e perché no, spesso anche economiche. Difatti, chi ha detto che per arredare l’esterno bisogna necessariamente spendere un mucchio di soldi? Con un minimo di creatività e passione per il fai da te, si può arredare il proprio spazio esterno in modo eccezionale spendendo poco o addirittura niente. Siete curiosi di scoprire come? Ovviamente con i pallet, conosciuti anche con il termine bancali. Insomma, non perdiamo altro tempo. Abbiamo selezionato per voi una serie di immagini a cui ispirarvi. Ecco in seguito delle straordinarie idee da cui trarre spunto per arredare l’esterno con i pallet.

Indice

Mobili da esterno realizzati con i pallet

Con i pallet, si possono realizzare davvero svariati mobili e complementi d’arredo vari. Sia per l’esterno, sia per l’interno, i bancali rappresentano una soluzione d’arredo alternativa alquanto originale ed economica. Difatti, con il passare degli anni arredare casa con i pallet sta diventando una vera e propria tendenza.

Se siete appassionati di fai da te e possedete un minimo di manualità, potete costruire tantissimi mobili e complementi d’arredo davvero originali. Non c’è davvero limite alla creatività.

Come Arredare l’esterno della casa con i pallet

Avete già progettato l’arredo del vostro giardino, terrazzo o balcone in vista dell’estate? Se pensate di non arredare l’esterno per quest’anno per evitare di spendere tanti soldi, state prendendo una decisione sbagliata. Si può arredare l’esterno spendendo poco grazie ai pallet.

Con i pallet si possono realizzare tavoli, tavolini, divanetti, panchine, amache, fioriere, poltrone, banconi da bar, insomma davvero qualsiasi cosa. Non vi resta che prendere spunto, e soprattutto mettervi a lavoro!

Idee da cui trarre spunto per arredare l’esterno con i pallet

20+ Idee

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23