Arredare giardino con i tronchi di legno: 10+ idee

Il legno è un materiale molto utilizzato per arredare casa. Soprattutto se si parla di fai da te. In seguito vi mostriamo delle straordinarie idee per arredare il giardino con i tronchi di legno.

Indice

I materiali più ricercati per arredare un giardino

#1

Esistono diversi tipi di materiali per arredare sia gli interni che gli esterni di una casa. Però ce ne sono alcuni che sono più ricercati e gettonati di altri. Ad esempio, i pallet, chiamati anche bancali, sono molto apprezzati per arredare, sia gli interni che gli esterni di una casa. Sempre rimanendo il tema “legno”, sono molto ricercate le cassette di legno.

#2

Sono davvero molteplici le idee che si possono realizzare sia con i pallet che con le cassette di legno.

Invece, per decorare gli esterni sono molto ricercate le pietre. Un giardino o un terrazzo arredato utilizzando le pietre, sarà molto più bello, accogliente e realistico.

Arredare con i tronchi di legno

#3

Nella categoria legno, non esistono solamente pallet e cassette della frutta. Un altro modo per arredare casa con il legno, è utilizzando i tronchi di legno.

Le idee da realizzare con i tronchi di legno per arredare sia gli interni che gli esterni di una casa, sono davvero tantissime. Esistono tante idee, da quelle un po’ più difficili da realizzare, consigliate ai più esperti, a quelle semplici e veloci, perfette per i meno pratici.

#4

Con i tronchi di legno si possono realizzare tanti complementi d’arredo perfetti per il giardino. Ad esempio, si può realizzare un magnifico tavolino, oppure una bellissima parete di tronchi.

Un’altra idea carina da realizzare con i tronchi di legno, sono le fioriere. Insomma, con un po’ di creatività, si possono realizzare davvero tantissime cose.

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13