Arredare casa con il bianco: 30+ idee!

Uno dei colori più utilizzati in ambito di arredo, è il bianco. Sia per quanto riguarda le pareti, i rivestimenti, i mobili o i complementi d’arredo, il bianco è da sempre una delle soluzioni più gettonate. Colore in assoluto simbolo della semplicità, dona a qualsiasi ambiente della casa fascino, finezza ed eleganza. Inoltre, il bianco, è un colore pratico e soprattutto luminoso. Ed è per le sue molteplici qualità che rappresenta uno dei colori maggiormente gettonati nell’arredo. Sempre più persone, scelgono di arredare casa in stile total white. Oggi, vogliamo mostrarvi delle idee decisamente straordinarie da cui trarre ispirazione su come arredare casa con il bianco. Siete anche voi affascinati da questo colore e volete impiegarlo in casa? Date uno sguardo alle idee che abbiamo selezionato per voi!

Indice

Come arredare casa con il bianco il modo elegante

Siete in fase di arredo della vostra casa e non sapete che stile e soprattutto che colore scegliere? La vostra preoccupazione è quella di ottenere un risultato poco gradito? Allora la soluzione ideale per voi è sicuramente il bianco. Con questo colore non potete assolutamente sbagliare, poiché il bianco è perfetto in qualsiasi ambiente della casa, e si adatta alla perfezione a qualsiasi stile.

Pertanto, il bianco può essere impiegato in cucina, in salone, in camera da letto, in bagno, insomma, qualsiasi ambiente arredato con il bianco risulterà raffinato ed elegante. Inoltre, potete decidere se impiegare un unico colore, ovvero esclusivamente il bianco, oppure abbinarlo ad altri colori. Difatti, il bianco può essere abbinato davvero a tutto, dai colori più scuri a quelli più chiari.

Arredamento total white come soluzione per la casa

Negli ultimi anni l’arredo total white sta diventando una vera e propria tendenza. Difatti, sempre più persone scelgono di arredare casa utilizzando il colore simbolo della semplicità e dell’eleganza. A prescindere dallo stile, il bianco è sempre e comunque un’ottima soluzione. Che il vostro sia uno stile classico, moderno, shabby chic, scandinavo, o qualsiasi altro, poco importa, poiché il bianco va sempre bene.

Pareti, pavimento, mobili, complementi d’arredo, tutto può essere esclusivamente di colore bianco. Inoltre, il bianco, si sposa alla perfezione con materiali quali il legno, la pietra naturale e il marmo. Infine, lo stile total white è la soluzione ideale per chi desidera rendere la casa più luminosa possibile, poiché il bianco dona luce a qualsiasi ambiente. Inoltre, trasmette perfino maggiore la sensazione di ampiezza degli spazi, e trasmette anche maggiore ordine e pulizia.

Idee da cui trarre ispirazione su come arredare casa con il bianco

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34