Arredare casa con i tronchi di legno: 20+ idee!

I tronchi di legno sono elementi naturali molto ricercati ed utilizzati nell’arredo sia interno che esterno delle abitazioni. Essendo una tipologia di materiale abbastanza versatile, si adattano facilmente qualsiasi ambiente della casa. Nonostante la semplicità dei tronchi di legno, sono considerati elementi di vero e proprio stile, in grado di arredare casa in modo incantevole. Ecco in seguito delle straordinarie idee da cui trarre spunto per arredare casa con i tronchi di legno.

Indice

Tronchi di legno per ogni abitazione e stile d’arredo

Sia che abitate in un appartamento in centro città, o in una villa indipendente, o in una casa in montagna, arredare casa con i tronchi di legno sarà sempre un’ottima idea. Difatti, questi elementi naturali si adattano in maniera eccellente a qualsiasi tipo di abitazione.

Inoltre, i tronchi di legno possono essere utilizzati nell’arredo a prescindere dallo stile adottato in casa. Classico, moderno, rustico, nordico, insomma, il legno si sposa alla perfezione con qualsiasi stile d’arredo.

Arredare con i tronchi di legno

-1

Essendo una tipologia di materiale abbastanza adattabile, i tronchi di legno possono essere utilizzati per realizzare diversi tipo di complementi d’arredo. Basta davvero poco per realizzare con dei semplici tronchi di legno dei veri e propri complementi d’arredo di stile.

-2

Molto apprezzato ad esempio, è il tavolo per il salotto o per la cucina realizzato con i tronchi di legno. Anche un piccolo tavolino da posizionare vicino il divano può essere un’ottima idea. Se invece la vostra passione sono i libri, potete realizzare con i tronchi di legno una straordinaria libreria.

-3

Se invece vi piacerebbe realizzare un angolo studio in casa, potete farlo dando un tocco di design con una bella scrivania realizzata con i tronchi di legno. Insomma, con un minimo di creatività e di stile, potete dare un tocco straordinario ad ogni ambiente della vostra casa.

Idee originali per arredare casa con i tronchi di legno

-4

-5

-6

-7

-8

-9

-10

-11

-12

-13

-14

-15

-16

-17

-18

-19

-20

-21

-22