Per arredare una casa, ci vuole tanto buongusto, tanta pazienza, ma soprattutto molti soldi per poterla arredare da zero. Molte volte accade che si impiegano mesi o addirittura anni prima di finirla di arredare completamente. Inoltre con l’aiuto dei pallet si può arredare casa con poco.

Indice

La tendenza di arredare casa con i pallet

Soggiorno arredato con i bancali

Ma negli ultimi anni, è diventato sempre più di tendenza, arredare con i pallet, conosciuti anche come bancali. I pallet, sono delle pedane di legno, solitamente utilizzate dai magazzini per lo scarico merci.

Letto con i pallet

Con i pallet, che sono facilmente reperibili o acquistabili ad un prezzo davvero irrisorio, si può creare davvero di tutto. Molte persone hanno utilizzato i bancali per arredare interamente la casa, spendendo poco e avendo un arredamento davvero particolare.

Cosa si può creare con i pallet?

Con i pallet si può creare di tutto: partendo dalla stanza da letto, si può costruire la testiera o il supporto da letto, o in bagno si può creare il mobiletto da bagno o l’appoggio per il lavabo. In cucina poi libero sfogo all’immaginazione: si possono costruire con i pallet tavoli, sedie, divani e chi addirittura la cucina.

Con i bancali potrete costruire anche fantastiche scrivanie, cassettiere, mensole, librerie e mobile per la tv. Se avete anche uno spazio esterno, sbizzarritevi anche per arredare giardino e terrazze. Insomma con i pallet si può arredare una casa intera.

18 Fantastiche idee su come arredare casa con i pallet

In seguito trovate una serie di idee fantastiche per utilizzare i pallet per arredare. Cosa state aspettando? Per di più, con l’arte del fai da te tutto è possibile!

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18