Arredamento nero: 20 idee eleganti e originali

Il nero è probabilmente il colore più elegante in assoluto. Tuttavia, nonostante sia in generale molto apprezzato, essendo la tonalità più forte tra i colori neutri, non sempre il nero viene scelto e impiegato nell’arredamento interno ed esterno di una casa. Spesso si opta per colori più chiari e luminosi, come il bianco, il beige o il grigio. Eppure, una casa total black è il massimo dell’eleganza e del design. Avete mai visto un arredamento completamente nero? Se questo colore, rientra tra le vostre tonalità preferite, siamo certi che rimarrete decisamente senza parole. Ecco in seguito delle idee straordinarie total black!

Indice

Arredamento total black

Una delle tendenze maggiormente seguite in ambito di arredo, è lo stile total white. Difatti il bianco, grazie alla sua purezza e luminosità, riesce ad adattarsi in maniera impeccabile sempre e comunque. Il nero invece, è un colore meno utilizzato nell’arredo, poiché rappresenta per molti una tonalità troppo scura, cupa e pesante.

In realtà, il nero è il colore più chic, elegante e raffinato tra tutte le tonalità. Pertanto, non abbiate paura di osare con questo colore! Una casa total black è sicuramente più inusuale e dunque più originale di una casa total white.

Stile ed eleganza con l’arredamento nero

Una casa total black vi ispira, ma allo stesso tempo vi spaventa? Probabilmente dopo aver visto le immagini che vogliamo proporvi, non sarete più della stessa idea. Piuttosto prenderete spunto per arredare la vostra casa.

Cucine, camere da letto, saloni, bagni, tutti ambienti interni arredati in stile total black, completati da soffitti, pareti e tessuti di ogni genere anche essi neri. Per l’esterno invece, avete mai pensato di realizzare una piscina sicuramente insolita, ma chic e originale, utilizzando come tonalità il nero? Insomma, osate senza nessun timore, optate per arredi e complementi neri, siate innovativi e originali!

Idee eleganti per un arredamento nero