50 Idee per decorare il giardino con un tronco

La bella stagione è ormai quasi giunta, e quale periodo migliore per mettersi finalmente all’opera, e allestire il proprio spazio esterno nel miglior modo possibile per poterlo sfruttare durante i mesi primaverili ed estivi, nonché i più belli dell’anno? In fondo, chi non sogna una casa dotata di spazio esterno, dove poter trascorrere dei meravigliosi momenti all’aria aperta, sia da soli che in compagnia? Pertanto, chi ha la fortuna di possedere un giardino o un terrazzo, non può perdere altro tempo, e sbrigarsi immediatamente prima che sia troppo tardi anche quest’anno!

State sereni, non stiamo parlando di dover spendere necessariamente chissà quanti soldi nell’acquisto di mobili, set da giardino, o altri tipi di complementi d’arredo. Quando si ha a che fare con uno spazio esterno, dunque un bel giardino, o un comodo terrazzo, a prescindere dalle dimensioni di quest’ultimo, basta poco per allestire uno spazio esterno da sogno. Con un pizzico di creatività, di arte del riciclo e di passione per il fai da te si possono ottenere dei risultati da far invidia a chiunque!

Oggi vogliamo darvi qualche dritta per decorare il giardino il modo creativo, spendendo appunto poco o addirittura niente. Quindi, pronti a mettervi all’opera, senza dover più rimandare per varie ragioni? Perfetto, mettetevi comodi, perché stiamo per mostrarvi un video con svariate immagini di idee creative per decorare il giardino con dei semplicissimi tronchi di legno! Ebbene si, avete letto benissimo!

Con i tronchi ci si può davvero sbizzarrire, poiché si possono realizzare molteplici cose a costo zero, quindi spendendo praticamente nulla. Con un tronco si può realizzare ad esempio una fioriera originale, oppure un comodo tavolino per il giardino, oppure delle fantastiche sedute. Insomma, queste sono solo alcune idee, se vi va, date un’occhiata al video in seguito e prendete ispirazione! Siamo certi che vi piacerà e anche tanto!