39 eccezionali idee per sistemare la frutta

L’ordine in casa è la base fondamentale per avere tutto ben organizzato e a portata di mano. È molto importante infatti che una casa oltre ad essere bella, sia pratica e funzionale. Per questo motivo, ogni singolo ambiente deve essere organizzato nel migliore dei modi. Bagno, camera, cucina, basta davvero poco per tenere tutto in ordine. A volte, neanche occorre acquistare mobili e cassettiere varie per riporre gli oggetti, ma si può ricorrere al riciclo creativo di oggetti non più utilizzati. Uno degli ambienti che necessita maggiore attenzione nella sistemazione e nell’ordine, è la cucina, soprattutto per quanto riguarda i generi alimentari. Se si tratta soprattutto di cibo fresco da consumare in breve tempo, è fondamentale sistemarlo nel migliore dei modi. È molto importante infatti tenere in ordine e sistemare la frutta per evitare che vada a male prima del previsto.

Indice

Come sistemare la frutta in cucina

Avere una cucina bella ma soprattutto pratica è fondamentale. Soprattutto se si parla di cibo e pietanze varie. A volte non è lo spazio a disposizione a fare la differenza, ma il modo in cui si organizza e si tiene in ordine.

Basta munirsi di contenitori, ceste e tutto ciò che permette di contenere gli oggetti per poter avere una cucina funzionale. Se non vi va di spendere dei soldi, potete benissimo ricorrere al riciclo creativo. Tutto ciò che non utilizzate più in casa, può trasformarsi e avere nuova vita.

Per quanto riguarda l’ordine in cucina e soprattutto per riporre e sistemare la frutta nel migliore dei modi per evitare che vada a male, si può ricorrere a diversi oggetti o materiali straordinari.

Se avete una corda e una ciotola che non utilizzate, potete realizzare uno straordinario portafrutta sospeso. Se invece vi ritrovate dei cestini e pensate di buttarli, non fatelo. Sono perfetti per riporre la frutta.

Potete inoltre realizzare con il legno di cassette o bancali, una bellissima cassettiera per sistemare frutta e verdura. Con del filo di metallo, potete invece realizzare una straordinaria cesta.

Insomma, non è così difficile sistemare la frutta, occorre semplicemente un briciolo di creatività per avere tutto ordinato in maniera bella, sistemata e funzionale.

Idee da cui prendere spunto su come sistemare la frutta

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

#35