35+ annunci di appartamenti improponibili che gli agenti immobiliari sono riusciti a vendere miracolosamente

Quando bisogna prendere in affitto una casa, oppure comperarla, quasi sempre ci si affida alle cosiddette agenzie immobiliari. Quest’ultime, hanno il compito di proporci tutte le abitazioni che più si addicono ai nostri parametri e alle proprie esigenze e necessità. Sono svariati infatti i punti da tenere in considerazione, ed è appunto per questo motivo che trovare la casa giusta non è mai semplice, e molto spesso si impiegano diversi anni prima di prendere la casa ideale. Molto spesso arrivati ad un certo punto, ci si accontenta, e le agenzie immobiliari riescono a convincerci in modo determinante. Ed è così, che gli agenti immobiliari riescono a vendere di tutto. Eccone in seguito la prova lampante.

Annunci immobiliari improponibili

#1

Chi ha avuto a che fare almeno una volta nella vita con le agenzie, o meglio con gli annunci immobiliari, sa benissimo che non c’è mai fine al peggio. Nel mercato degli immobili si possono trovare davvero delle abitazioni improponibili. Eppure, le agenzie non si pongono nessuno scrupolo nel venderle. Difatti, molto spesso, si possono comprare delle case ad un prezzo affare, e trasformarle in abitazioni da sogno.

Case da incubo

#2

Probabilmente guardando le immagini che oggi vogliamo mostrarvi rimarrete stupiti. Nonostante non sia impossibile trovare delle case vecchie o disastrate, queste annunci riguardano delle vere e proprie case da incubo. Piscine abbandonate piene di alghe, pareti piene di muffa, soffitto, infiltrazioni d’acqua, soffitti cadenti e macerie sparse per la casa. Case davvero trascurate e abbandonate da chissà quanti anni. Ma non è tutto qui.

#3

Nel mercato degli immobili è possibile trovare anche case arredate in modo davvero spaventoso, in grado da far scappare qualsiasi possibile acquirente. Perfino un wc per le scale di una casa a due piani. Insomma, vere e proprie case in grado di far rabbrividire chiunque.

Tuttavia, gli agenti immobiliari non temono davvero nulla, e probabilmente non sbagliano.

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

#35

#36

#37