30+ Design di piscine effetto spiaggia da cui trarre ispirazione

Avete mai sentito parlare delle cosiddette piscine effetto spiaggia, conosciute anche come piscine di sabbia? Se la risposta è negativa, vi consigliamo vivamente di continuare a scorrere questo articolo, poiché è proprio di questo che parleremo.

Inoltre, se avete la fortuna di abitare in una casa dotata di ampio spazio esterno, in particolar modo di giardino, e avete intenzione di far realizzare una piscina, siamo certi che appena vedrete di cosa si tratta, dunque darete un’occhiata a queste famose piscine effetto spiaggia o piscine di sabbia, avrete immediatamente le idee super chiare, e avrete intenzione di far realizzare una piscina simile nel vostro giardino.

Ammettiamolo, per quanto può essere comoda una piscina privata tutta propria, il fascino del mare, della sabbia, e dunque della spiaggia è imparagonabile. E se vi dicessimo, che si possono mettere insieme le due cose, ovvero si può realizzare una comoda piscina effetto spiaggia con della sabbia nel proprio giardino di casa cosa ne pensate? Prima di mostrarvi le immagini, vi avvisiamo, sono qualcosa di davvero straordinario!

La piscina di sabbia, conosciuta anche come effetto spiaggia, è diciamo una novità in questo campo. Tuttavia, negli ultimi anni sta divenendo sempre più una tendenza, e dunque una soluzione super gettonata. In pratica, si tratta di una piscina nel proprio giardino, che in più alle classiche piscine, offre la sensazione di sentirsi a tutti gli effetti in spiaggia in riva al mare. Insomma, un vero e proprio sogno!

La piscina effetto spiaggia, detta anche di sabbia, è qualcosa di davvero sensazionale! Se siete in cerca di idee da cui trarre ispirazione per realizzare qualcosa di simile nel vostro giardino, non vi resta che continuare a scorrere questo articolo. Ecco in seguito, uno straordinario video contenente ben più di trenta idee di design di piscine effetto spiaggia da cui trarre ispirazione.