25+ design di scale molto curiosi

Se siete estremamente convinti di averne viste di tutti i colori, molto probabilmente vi sbagliate. Ed oggi infatti, vogliamo divertirci mostrandovi qualcosa di curioso, a volte assurdo, ma perché no, anche divertente. Siete pronti a scoprire di cosa stiamo parlando? Della realizzazione di alcune scale e del loro design alquanto bizzarro.

#1

Strambe, stravaganti, insomma, consideratele come preferite, ma sicuramente non classiche, logiche, o normali scale. Per progettare delle scale sia da interno che da esterno, bisogna assolutamente considerare svariate cose. Come l’altezza ad esempio. Se in prossimità delle scale c’è un tetto, o un soppalco, è fondamentale considerare lo spazio necessario per poter passare una volta realizzati i gradini. In caso contrario, non sarà una scala di facile accesso per tutti, soprattutto per chi è abbastanza alto. Con delle scale del genere, battere la testa non sarà molto difficile!

#2

Un altro design davvero bizzarro e curioso che vogliamo mostrarvi, è sicuramente quello del wc posizionato su un gradino di una scala da interno. Ma in questa casa, un bagno non c’era? Per quale assurdo motivo, hanno pensato di posizionare un water nella scala? Chissà quale sarà la risposta a questa domanda curiosa.

#3

Ma non è mica finita qui. Avete mai visto delle scale di un palazzo, che seguono uno strano percorso, ovvero, ogni tanto salgono e ogni tanto scendono? Sicuramente la risposta è no, assurdo trovare un palazzo con delle scale simili, eppure noi abbiamo trovato delle immagini che dimostrano in contrario, ossia che qualcuno che ha progettato un design simile esiste. Ma la nostra domanda è: per quale motivo?

#4

Insomma, di scale assurde sparse nel mondo ne esistono e anche parecchie. Abbiamo scelto per voi una selezione di scale davvero raccapriccianti. Non vi resta che divertirvi guardandole, e magari provare a trovare un senso, che in realtà, molto probabilmente, non c’è!

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26