19 Foto di porte segrete davvero geniali

Non sempre bisogna credere all’istante a ciò che i nostri occhi vedono. Difatti, molte volte ci si può sbagliare, e magari neanche rendersene conto in quel preciso momento. Questa piccola premessa, per introdurre l’argomento di cui stiamo per parlare oggi, ovvero porte segrete. Ebbene si, non sempre una porta, è realmente ciò che crediamo, e non nasconde invece un segreto.

#1

Parliamo di porte, ma non solo. Difatti, anche una libreria oppure uno sportello della cucina possono nascondere dei segreti davvero interessanti. Abbiamo già affrontato l’argomento nascondigli e stanze segrete in casa. Oggi invece, vogliamo mostrarvi delle immagini sempre inerenti l’argomento, ma in particolar modo, vi mostreremo delle foto di porte segrete davvero geniali.

#2

Può trattarsi davvero di una porta a tutti gli effetti, oppure, la maggior parte dei casi, trattandosi comunque di nascondigli e stanze segrete, si tratta di porte segrete camuffate in altro, dunque appunto librerie, sportelli di cucine, ante di armadi, oppure, pareti di mattoni. Insomma, tutte porte segrete impossibili da individuare, chiaramente se fatte bene.

#3

Basta davvero poco per realizzare in casa una porta segreta, e dunque avere una stanza misteriosa da poter tenere nascosta a chiunque venga a fare visita a casa. Chiaramente, per avere un nascondiglio segreto, o appunto una stanza segreta, bisogna prima di tutto avere fondamentalmente quest’ultima, ovvero una stanza da sfruttare come nascondiglio. Dopodiché, bisogna in tutti i modi, camuffare l’accesso a quest’ultima, per renderla appunto stanza segreta. Dunque, con un pizzico di inventiva, bisogna realizzare una porta segreta davvero geniale, e impossibile da percepire.

#4

Se il vostro sogno nel cassetto è quello di avere una stanza segreta, e vi piacerebbe avere anche una porta segreta geniale, potete prendere ispirazione dalle immagini che abbiamo selezionato per voi. Strepitose, uniche, davvero difficili da poter immaginare, insomma, alcune di queste porte segrete sono davvero geniali!

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19