Quando si acquista una casa, o si va a vivere in affitto, la prima cosa che si esegue è l’acquisto dei mobili. In base allo stile che più ci piace, scegliamo l’arredamento per ogni stanza. Ma c’è qualcosa, che anche dopo mesi o addirittura anni, che si vive in una casa, non si smette mai di fare: l’abbellimento e la decorazione. La casa è il nido di ogni nucleo familiare, ed è per questo che deve essere sempre curata nei minimi dettagli. Per decorare una casa, non servono necessariamente tanti soldi o mani esperte. Spesso, con poco o addirittura niente, si possono realizzare delle decorazioni per la casa con le proprie mani. Ad esempio, oggi vogliamo mostrarvi un materiale che tutti conoscono, ma che non avreste mai pensato di utilizzare per decorare la casa: ecco in seguito delle straordinarie immagini di idee creative da realizzare con i tubi in pvc.

Indice

Come decorare casa riciclando

#1

Per decorare una casa, non occorrono tanti soldi. Anzi, molto spesso, si possono realizzare delle bellissime decorazioni riciclando materiale da buttare via.

Vi abbiamo già parlato in precedenza, su come realizzare delle idee molto carine e creative, semplicemente riciclando le buste di latte, oppure dei semplici barattoli. Oggetti, facilmente reperibili in casa, e che dopo l’utilizzo siamo soliti buttare via.

#2

Oggi, vogliamo mostrarvi invece su come decorare casa con un materiale altrettanto semplice ed economico: i tubi in pvc.

Come decorare casa con i tubi in pvc

#3

I tubi in pvc, vengono solitamente utilizzati per effettuare lavori edili.

Si possono acquistare ad esempio nei ferramenta, e sono poco costosi.

Oggi, vogliamo mostrarvi delle immagini da cui prendere spunto, per realizzare delle decorazioni con i tubi in pvc.

Idee molto creative, e semplici da realizzare. Se vi piace il fai da te, lavorare i tubi in pvc sarà un gioco da ragazzi. Date un’occhiata!

Idee creative da realizzare con i tubi in pvc

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15