Il garage è uno spazio solitamente adibito al parcheggio di una o più auto. Può essere pubblico, oppure privato. La differenza tra box e garage, sta nel fatto che, un box, è solitamente di dimensioni minori, e ha la capacità di ospitare una sola macchina. Al contrario invece, il garage ha capienza maggiore, dunque può ospitare due o più macchine. Fatta questa piccola premessa, oggi vogliamo più che altro parlare dell’allestimento di un garage o box che sia, a prescindere dalle dimensioni di questo spazio. In particolar modo, vogliamo affrontare la tematica sistemazione e ordine. Difatti, nella maggior parte dei casi, il garage è uno degli spazi più disordinati che possa esistere. Non è proprio abituale vedere un garage o un box perfettamente in ordine.

#1

Per tale ragione, oggi vogliamo stupirvi, e dimostrarvi che, con un pizzico di impegno e di buona volontà, si può organizzare e tenere perfettamente in ordine anche questi ambienti. Se anche voi avete la fortuna di avere un box o un garage privato, e quando vi mettete piede, volete immediatamente scappare per il gran livello di caos e disordine presente, siete capitati proprio nel posto giusto. Difatti, oggi abbiamo selezionato per voi una serie di immagini molto utili per organizzare alla perfezione il garage.

#2

Vi mostreremo diverse soluzioni che vi permetteranno di tenere in ordine la qualsiasi nel vostro garage. Alcune idee, per essere messe in atto, necessitano di contenitori o oggetti specifici utili ad organizzare vari elementi. Altre soluzioni invece, possono essere messe in atto con poco, poiché grazie all’arte del riciclo, permettono di risparmiare e allo stesso tempo di mettere in ordine. Chiavi, fascette, viti, trapani, pinze, insomma, ogni cosa, con un pizzico di impegno, può essere messa in ordine in modo davvero impeccabile. Date un’occhiata alle immagini e fateci sapere cosa ne pensate!

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14