12 Soluzioni d’arredo fai da te da incubo che hanno risolto il problema ma peggiorato il design della casa

Vi è mai capitato di vedere delle soluzioni d’arredo di cattivo gusto, oppure assolutamente pericolose, e chiedervi come sia stato possibile mettere in atto qualcosa del genere? Se la risposta è affermativa, vogliamo consolarvi, e dirvi con certezza che non avete mai visto niente di simile a ciò che stiamo per mostrarvi. D’altronde, come dice il proverbio? Al peggio non c’è mai fine, e queste immagini che seguono ne sono la prova. Ecco 12 soluzioni d’arredo fai da te da incubo che hanno peggiorato il design della casa. Mettetevi comodi e buona visione!

Indice

Soluzioni d’arredo da incubo

Qualsiasi sia la motivazione per cui state cercando delle soluzioni d’arredo fai da te per la vostra casa, non dovete mai e poi mai tralasciare in primis la logica, e successivamente il buongusto e il design. Le idee e le soluzioni ideali si trovano sempre.

Se la vostra abitazione è un monolocale o bilocale, o comunque dispone di pochi mq, quasi sicuramente avrete la necessità di ricorrere a soluzioni salvaspazio. Ciò non significa però mettere in atto delle vere e proprie soluzioni d’arredo da incubo.

Design orribili da cui non trarre mai ispirazione

Se non volete che la vostra casa finisca nella categoria degli arredi da incubo, o delle abitazioni degli orrori, non dovete mai commettere gli stessi errori dei proprietari delle case di queste immagini. Difatti, sono diverse le soluzioni d’arredo in grado di far venire i brividi.

Il bagno a scomparsa in cucina è probabilmente una delle soluzioni più orripilanti mai viste. Oppure la lavatrice poggiata sulla vasca da bagno per mancanza di spazio, o incassata alla parete. O ancora, la vasca da bagno, il wc e la cucina tutti racchiusi in un unico ambiente. Insomma, salvaspazio si, ma non fino a questo punto! La logica e il buongusto prima di tutto!